CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 1134 primaprima ... 11192021222331711215211021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orma Visualizza il messaggio
    ma la cyanogen 11 per il nostro cell non è ancora uscita ?
    Disponibile la Monthly e la prima nightly LINK
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #202
    Androidiano L'avatar di Gaetano.a90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Nexus, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Disponibile la Monthly e la prima nightly LINK
    Salve. Io ancora sono fermo alla 4.4;se installo la Nightly della Cyanogenmod (e gli stessi sviluppatori cyano hanno detto che implementeranno la 4.4.1) riceverò comunque completamente la 4.4.1? Come mai ancora non è stato creato un thread apposito x la cyano?

  4. #203
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano.a90 Visualizza il messaggio
    Salve. Io ancora sono fermo alla 4.4;se installo la Nightly della Cyanogenmod (e gli stessi sviluppatori cyano hanno detto che implementeranno la 4.4.1) riceverò comunque completamente la 4.4.1? Come mai ancora non è stato creato un thread apposito x la cyano?
    Nelle rom che verranno ci saranno implementate tutto le modifiche delle 4.4.1.....il thread c'è già ma é chiuso, ora che é uscita la prima nightly dobbiamo aspettare che lo riapra il moderatore

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, una info ,avendo il mio nexus tutto sbloccato tramite il toolkit 1.7.9 e installata la rom di catalysm la versione del 06/12/13 dunque la 4.4.1, ora volevo riportare il cell allo stato origine cioe procedendo nuovamente con il toolkit 1.7.9 faccio>>>FLASH STOCK - UNROOT dopo faccio>>>> OEM LOCK e a questo punto avro il nexus completamente stock come appena uscito da fabbrica con la versione stock del 4.4, giusto ? ora se voglio installare la versione 4.4.1 via OTA eseguo questa procedura:

    Scarichiamo ed installiamo i Driver USB (Link)
    Scarichiamo ed estraiamo il file Nexus 5 4.4.1.zip (Link) dell’aggiornamento
    Riavviamo il nostro Nexus 5 in modalità Bootloader premendo i tasti Volume su+Volume giù+Power
    Arrivati nel Bootloader colleghiamo il nostro dispositivo al computer tramite il Cavo USB
    Con la scritta Start verde in alto, premiamo il tasto Volume su fin quando al suo posto non apparirà la voce Recovery Mode in rosso e premiamo il tasto Power per confermare
    Quando apparirà il robot con un punto esclamativo, teniamo premuto il tasto Power seguito velocemente dal tasto Volume su. Rieseguiamo la procedura fin quando non apparirà il menù della Recovery
    Spostiamoci con i tasti volume sulla voce apply update from ADBe premiamo il tasto Power per confermare
    Ora, dal computer, avviamo dalla precedentemente estratta il file aggiornamento.bat ed aspettiamo il completamento dell’operazione
    Al termine, spostiamoci sulla voce reboot system now e confermiamo premendo il tasto Power, giusto ?

    A questo punto posso riutilizzare se volgio il toolkit 1.7.9 per lo sblocco del nexus5 o devo aspettare una nuova versione del toolkit ?

  6. #205
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Che kernel mi consigliate per un buon consumo in standby (magari anche uc e/o uv)?
    Ho provato sia bricked, sia faux, che elementax, ma solo attivando lo slide2wake, quindi ciao consumi


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  7. #206
    Senior Droid L'avatar di Hollai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /usr/home
    Messaggi
    478
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un paio di beta testers per la mia ROM oltre a me. Io l'ho già installata ergo non ci sono problemi di sorta, qualcuno si offre?
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

    Installazione e Primi passi con APKTool

    OnePlus One

    Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

  8. #207
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Descivicela

  9. #208
    Senior Droid L'avatar di Hollai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /usr/home
    Messaggi
    478
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    Descivicela
    La vorrei rendere pubblica dopo magari 1 settimana di test, purtroppo io sono l'unico ad avere il Nexus 5 tra i miei amici e quindi non posso testarla con loro, mi piacerebbe ricevere una mano!

    Comunque la ROM è basata su 4.4.1 Stock. Già rootata, con busy box, deodexed e zipaligned! La solita minestra, ho aggiunto un paio di mod ovvero Apollo + DSP manager e camera moddata!

    In più ho messo un po' di tweaks utili, ovviamente è solo l'inizio! Già ho in mente alcune cosucce per le nuove versioni, se ovviamente piacerà
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

    Installazione e Primi passi con APKTool

    OnePlus One

    Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

  10. #209
    pincopallino101
    Guest
    Predefinito

    Salve,ho installato sul mio nexus 4 android 4.4 kitkat...secondo voi dovrei installare qualche rom(sempre basata su android 4.4? Se si quale?

  11. #210
    Senior Droid L'avatar di met997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincopallino101 Visualizza il messaggio
    Salve,ho installato sul mio nexus 4 android 4.4 kitkat...secondo voi dovrei installare qualche rom(sempre basata su android 4.4? Se si quale?
    Non installarci nessuna ROM sarebbe un' eresia!
    Detto questo ti consiglio di dare un' occhiata direttamente alla sezione Modding del Nexus 4:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...oogle-nexus-4/

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 21 di 1134 primaprima ... 11192021222331711215211021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy