Perfetto ora funge tutto![]()
Perfetto ora funge tutto![]()
Ho flashato la liquid. Ci sono tipo 15 governor, quale consigliate?![]()
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Ragazzi non so se è stato già detto ma vi informo (dato che molti sono interessati) che xiaomi ha rilasciato una beta privata della sua miui per nexus 5![]()
Ragazzi, qualcuno conosce un app o un modulo xposed per modificare stile, colore, e aggiungere caselle ai Quick settings? (ho già provato gravitybox ma non permette di scegliere il colore delle caselle ne di aggiungere più di tanto)
Grazie
![]()
Xperia s whit cyanogenmod 10
intendi cosi??
uploadfromtaptalk1397978166035.jpg
naturalmente di caselle ce ne sono molte altre, io c'_ho messo quelle che uso piú spesso, anche i colori puoi metterne altri, io ho scelto quelli piú scuri sennó la scritta bianca in uno sfondo chiaro non si legge bene, anche se dopo un pó le scritte neanche le leggi piú perchè riconosci tutto dalle icone
importante???? questo su n7 2013 e non su n5, ma credo che sia lo stesso✋✋
Ultima modifica di the professionist; 20-04-14 alle 09:23
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Save1 (20-04-14)
Save1 (20-04-14)
ripeto che a me è su n7 ma dovrebbe essere lo stesso.
cmq ho uato gravity box per aggiungere le caselle(che sono davvero molte, 2 si possono anche personalizzare mettendoci quello che si vuole), basta aprire il modulo e tappare su
barra di stato/Quick setting, da li è tutto facile visto l'interfaccia cosi semplice, si scelgono le caselle che si vogliono avere e dopo si possono mettere secondo l'ordine desiderato.
per averle colorate bisogna usare il modulo "XuiMod", aprirlo e tappare su "Notication Mod"
uploadfromtaptalk1397980038681.jpg
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Save1 (20-04-14)