CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 1134 primaprima ... 4191131139140141142143151191241641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDave Visualizza il messaggio
    Quando l'ho installata, capitava che si bloccava spesso, oppure si impuntava ad esempio quando facevo scendere lo slide dei quick toggle. Mah non so... Forse ho scaricato una versione sbagliata però, perchè ce n'erano varie sul sito e io ho preso l'ultima disponibile per data.
    Strano, io l'ho provata oggi col kernel stock e non mi sembrava affatto male
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor 7 EU

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

quale versione hai scaricato?

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

quale versione hai scaricato?
    Questa è l'ultima:
    http://www.goo.im/devs/beanstalk/Ham...hammerhead.zip

5. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

alone13 (03-03-14)

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 EU

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Io avevo trovato questa: BeanStalk-4.4.2_v216-20140108-SaberMod-hammerhead.zip

Evidentemente ho sbagliato a scaricare...

Senior Droid L'avatar di alone13

Smartphone
    2 N5 e 2 I9001

Ringraziamenti
    781
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Io avevo trovato questa: BeanStalk-4.4.2_v216-20140108-SaberMod-hammerhead.zip

Evidentemente ho sbagliato a scaricare...
    puoi anche partire da qui:
    [ROM] [kitkat] [4.4.2] [Official] BeanStalk Build 4.4.247 - Updated 2/11/2014 - xda-developers
    e puoi anche usare le gapps paranoid
    zenfone 4 ze554kl
    Bootloader unlocked
    Root no
    Baseband
    Recovery stock
    Rom stock
    Kernel stock
    Nova Launcher Prime

Androidiano L'avatar di Slash123

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve, scrivo perche sono alla ricerca di una rom stabile senza troppi bug e che sia customizzabile nei temi. Ho provato la CM11 m3 ma aveva un bug al flash della fotocamera, la Carbon Rom ma mi dava sporadicamente problemi con le telefonate.
    Mi potete consigliare una rom stabile e customizzabile al massimo?

Grazie.
    NOKIA 5800- XPERIA NEO V - PALM PRE 2 - XPERIA U - IPHONE 4 -SAMSUNG GALAXY S ADVANCE - XPERIA TIPO

"SPEDITO" NEXUS 5 32GB BIANCO

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 EU

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

io uso la droidkang, ma sto sentendo parlare bene anche della beanstalk e della mahdi.

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Raga, ieri sono andato in discoteca ed ho fatto dei video, mai possibile che si sente solo una sfasatura immensa!? Mentre i video girati con l'IPhone sono chiarissimi senza neanche un po di sfasatura, è come se avesse una riduzione dei bassi non appena sforano di troppo, invece su sto nexus 5 si sente una schifezza!

Androidiano

Smartphone
    i9001, Nexus 5

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Posseggo il Nexus da circa 15 giorni, è ancora tutto stock, ma la tentazione di cominciare a provare le svariate ROM è tanta. Per cominciare, hanno attirato la mia attenzione la Purity e il kernel ElementalX, c'è qualcuno che ha questa accoppiata? Come vi trovate? Ciò che mi interessa è soprattutto aumentare la durata della batteria, come kernel meglio ElementalX o Franco? Come rom inoltre, mi sembra ottima anche la Cataclysm; tra questa e la Purity, qual è più personalizzabile? Come prestazioni a me sembrano entrambe ottime, un po' la stessa cosa. Chiaramente parlo basandomi su quello che ho letto nei forum, non per esperienza personale... Non ancora Grazie.

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandraSPlus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Posseggo il Nexus da circa 15 giorni, è ancora tutto stock, ma la tentazione di cominciare a provare le svariate ROM è tanta. Per cominciare, hanno attirato la mia attenzione la Purity e il kernel ElementalX, c'è qualcuno che ha questa accoppiata? Come vi trovate? Ciò che mi interessa è soprattutto aumentare la durata della batteria, come kernel meglio ElementalX o Franco? Come rom inoltre, mi sembra ottima anche la Cataclysm; tra questa e la Purity, qual è più personalizzabile? Come prestazioni a me sembrano entrambe ottime, un po' la stessa cosa. Chiaramente parlo basandomi su quello che ho letto nei forum, non per esperienza personale... Non ancora Grazie.
    Welcome!

Cataclysm e Purity sono molto simili, la Purity ha più features sicuramente.
    La differenza principale sta nel fatto che la Cataclysm è Stock e la Purity è una AOSP. Generalmente le Stock hanno una durata della batteria maggiore e sono anche più fluide, almeno questa è stata la mia esperienza.
    La Purity in più ha la personalizzazione del colore del LED, cosa a cui molti, compreso me, non sanno fare a meno, double tap su status bar per spegnere lo schermo, personalizzazione Navigation Bar (la Cata ha solo l'altezza personalizzabile), Ora e Data sulla status bar personalizzabili (oltre alla posizione c'é anche il color picker per cambiare colore.), Ribbons personalizzabili (non so cosa sono perché Io non uso tutte queste cose :P)
    Sono comunque due Rom molto pulite, gradevoli anche all'occhio, interfaccia pulita, e con il necessario.
    Magari fai attenzione anche a quando installi le Gapps sulle AOSP (La Cataclysm le include), magari usa il pacchetto Micro di quelle PA, perché tante partono in avvio e possono causare draining della batteria, e poi nessuno usa tutte quelle gapps.
    Alla fine penso che comunque la durata della batteria non sia poi cosi diversa tra le due, ma dipende comunque dall'uso che ne fai del telefono, dalle app che installi, kernel etc etc.
    Io ti consiglierei di provare sempre il kernel Stock o comunque quello rilasciato con la Rom, prima di flasharne altri, perché se ti ci trovi bene ha poco senso cambiare.
    Anche perché il kernel è adattato a quella build, è come un vestito fatto su misura, quindi sempre meglio dargli una chance.
    Di kernel custom ho provato solo il Franco, è il kernel per eccellenza per il risparmio energetico, ma perdi in fluidità, almeno è questo ciò che ho constatato.
    Dell'Elemental ne parlano bene, ho letto molti feedback positivi sia qui che su XDA, sembra un kernel molto bilanciato che strizza l'occhio sia alle performance sia alla durata della batteria.

Tanto alla fine le proverai tutte le Rom e combinazioni con kernel fidati! :P

Adesso sono sulla Paranoid Saber, una Paranoid Android con delle features in più come le Lockscreen notifications, bella feature che a me piace molto e di cui non posso farne più a meno, non è male, è molto fluida e la batteria ha un'ottima durata.
    Altrimenti, un'altra Rom veramente ben fatta è la Rastakat, anche questa è consigliata, la batteria si comportava bene
    Le features le ho elencate qui perché sono veramente contate:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5352191

Poi c'é la SlimKAT, ma l'ho tenuta poco perché ha troppa roba che a me non serve, poi non mi piace il tema black e la sola vista dello switch mi da fastidio però puoi chiedere sul thread, è la Rom più usata insieme anche alla Carbon (che è una buona Rom ma un po laggosa e poi è disponibili solo in nightlies, Io non te la consiglio) e la Purity.
    Un'altra ROM molto usata è la DroidKang ma non si sa se verrà aggiornata ulteriormente.
    Ultima modifica di enricocid; 04-03-14 alle 16:39

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

AlessandraSPlus (04-03-14),alone13 (04-03-14)

Pagina 141 di 1134 primaprima ... 4191131139140141142143151191241641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio