Allora a te non passa proprio la voglia eh? Vedrai che se ti va storto qualcosa e ti tocca di fare format system, ti passerà la voglia per un po'![]()
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
dubledude (21-04-14)
ciao raga,ieri ho provato la liquidsmooth e dopo meno di un ora l ho cestinata,troppo instabile,tasto per tornare indietro che non risponde tastiera che non compare e lag(questa è stata la mia esperienza se poi ad altri funziona tutto perfettamente ben per loro).questa mattina invece ho fatto un flash che ritengo molto interessante e stabile..rom AICP.per farvi un idea prendete la carbon e aggiungete halo,app.circle bar e quella nuova funzione della omni per interrompere o stoppare i download.la sua pecca è che non si possono colorare i tasti nella navbar.per quanto riguarda batteria non sò e sinceramente non mi importa,quanto a fluidità mi sembra buona(al limite flash elementalx e via a tutta)
La liquidsmooth mi è piaciuta un sacco. Il kernel ha troppa roba. La batteria non mi soddisfaceva troppo (le classiche 3h 30).
Fluida era fluida.
L'unico vero bug serio era la tastiera in landscape... Bug introdotto dall'ultimo update.
Per il resto era ottima. Ti consiglio di provare la Purity, mi ringrazierai per avertelo consigliato
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel