CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 1134 primaprima ... 202252292300301302303304312352402802 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Hai cartella Pm piena, cancella qualcuno
    Ho trovato elementalx backup nei documenti può essere questo il motivo per cui non posso installarlo?

  2.  
  3. #3012
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rochito Visualizza il messaggio
    Ho trovato elementalx backup nei documenti può essere questo il motivo per cui non posso installarlo?
    In che senso? Comunque crevo sia meglio se scrivi nel 3d di SOS modding o in qualche dell'elementalX esponendo il problema
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  4. #3013
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    In che senso? Comunque crevo sia meglio se scrivi nel 3d di SOS modding o in qualche dell'elementalX esponendo il problema
    Ah ho sbagliato thread scusate

  5. #3014
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    IERI Ho riprovato la miui ultima leaked...

    gravity box per togliere la barra di navigazione e lmt launcher per il pie control...

    franco updater per la gamma colori ed elemental x 038 aosp..

    fluidità stock, da dio davvero...

    lag zero, impuntamenti zero.

    la avrei tenuta su ome daily se non fosse che è ancora poco stabile...

    ogni tanto si disbilitava lmt launcher, poi ogni tanto mi sparivano i suoni e dovevo riavviare...

    infine, dopo l'ennesimo riavvio si è bloccato nel boot cosi ho dovuto mio malgrado rimettere il backup della the schism poichè non mi si accendeva piiu il telefono...

    peccato, è la mia rom definitva ma così non la posso usare...

    forza miui dacci dentro ahaha
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bonusax per il post:

    lukyryu (12-05-14)

  7. #3015
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    IERI Ho riprovato la miui ultima leaked...

    gravity box per togliere la barra di navigazione e lmt launcher per il pie control...

    franco updater per la gamma colori ed elemental x 038 aosp..

    fluidità stock, da dio davvero...

    lag zero, impuntamenti zero.

    la avrei tenuta su ome daily se non fosse che è ancora poco stabile...

    ogni tanto si disbilitava lmt launcher, poi ogni tanto mi sparivano i suoni e dovevo riavviare...

    infine, dopo l'ennesimo riavvio si è bloccato nel boot cosi ho dovuto mio malgrado rimettere il backup della the schism poichè non mi si accendeva piiu il telefono...

    peccato, è la mia rom definitva ma così non la posso usare...

    forza miui dacci dentro ahaha
    Hanno rilasciato la miui per mi3 con base KitKat,i test per metterla su nexus sono iniziati do molto, non credo manchi molto al rilascio della prima versione bug free

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    bonusax (12-05-14)

  9. #3016
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Hanno rilasciato la miui per mi3 con base KitKat,i test per metterla su nexus sono iniziati do molto, non credo manchi molto al rilascio della prima versione bug free
    SI ho letto

    speriamo dai CHE COMUNQUE LA ROM gira alla grande per quanto riguarda fluidità e grafica!
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  10. #3017
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    IERI Ho riprovato la miui ultima leaked...

    gravity box per togliere la barra di navigazione e lmt launcher per il pie control...

    franco updater per la gamma colori ed elemental x 038 aosp..

    fluidità stock, da dio davvero...

    lag zero, impuntamenti zero.

    la avrei tenuta su ome daily se non fosse che è ancora poco stabile...

    ogni tanto si disbilitava lmt launcher, poi ogni tanto mi sparivano i suoni e dovevo riavviare...

    infine, dopo l'ennesimo riavvio si è bloccato nel boot cosi ho dovuto mio malgrado rimettere il backup della the schism poichè non mi si accendeva piiu il telefono...

    peccato, è la mia rom definitva ma così non la posso usare...

    forza miui dacci dentro ahaha
    Anche io ho su l'ultima leaked (4.5.9) e devo dire che al contrario tuo io non ho per il momento avuto blocchi strani che mi hanno costretto a riavviare il terminale, (a proposito se la reinstalli scaricati WSM tools che ti permette di fare un po' di modifiche utili.....). Però anche io uso la Schism come rom primaria (stessi gusti a quanto pare...) in quanto la miui ha delle piccole mancanze che però nell'uso quotidiano diventano fastidiose, tipo non poter risvegliare il cell con i tasti del volume. E poi quando mi arrivano dei whats non c'è la possibilità di far apparire la notifica nella lockscreen e non si riesce a far accendere il cellulare (cosa che invece succede se ti arriva un messaggio). Mi puoi confermare anche tu quest'ultima cosa?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

    bonusax (12-05-14)

  12. #3018
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Anche io ho su l'ultima leaked (4.5.9) e devo dire che al contrario tuo io non ho per il momento avuto blocchi strani che mi hanno costretto a riavviare il terminale, (a proposito se la reinstalli scaricati WSM tools che ti permette di fare un po' di modifiche utili.....). Però anche io uso la Schism come rom primaria (stessi gusti a quanto pare...) in quanto la miui ha delle piccole mancanze che però nell'uso quotidiano diventano fastidiose, tipo non poter risvegliare il cell con i tasti del volume. E poi quando mi arrivano dei whats non c'è la possibilità di far apparire la notifica nella lockscreen e non si riesce a far accendere il cellulare (cosa che invece succede se ti arriva un messaggio). Mi puoi confermare anche tu quest'ultima cosa?
    Scusatemi, sento parlare di questa rom: schism, per caso potete linkarmela così gli do un occhiata?
    Grazie
    Edit: ne approfitto per chiedervi se quando abbasso i DPI ad una rom devi seguire delle dimensioni particolari (es. 420,480,390) oppure posso usare valori a "caso" (vorrei provare i DPI a 430)
    Ultima modifica di Cru0r; 12-05-14 alle 15:07

  13. #3019
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Anche io ho su l'ultima leaked (4.5.9) e devo dire che al contrario tuo io non ho per il momento avuto blocchi strani che mi hanno costretto a riavviare il terminale, (a proposito se la reinstalli scaricati WSM tools che ti permette di fare un po' di modifiche utili.....). Però anche io uso la Schism come rom primaria (stessi gusti a quanto pare...) in quanto la miui ha delle piccole mancanze che però nell'uso quotidiano diventano fastidiose, tipo non poter risvegliare il cell con i tasti del volume. E poi quando mi arrivano dei whats non c'è la possibilità di far apparire la notifica nella lockscreen e non si riesce a far accendere il cellulare (cosa che invece succede se ti arriva un messaggio). Mi puoi confermare anche tu quest'ultima cosa?
    AHAHA SI stessi gusti vedo!

    sai cosa penso che frose sia davvero xposed o gravity ad aver dato problemi perchè non tutte l modifiche funzionavano, quindi proverò poi ad utilizzare wsm (che però non consco, che tipo di modifiche permette? pie control? eliminare la barra navigazione?)

    per quanto riguarda la the schism non ho problemi con whatsapp, le notifiche su lockscreen mi vanno perfettamente

    ps prova notifierpro free....

    è uguale ad hoover ma puoi modificare la tipologia grafica dell'avviso

    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  14. #3020
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Scusatemi, sento parlare di questa rom: schism, per caso potete linkarmela così gli do un occhiata?
    Grazie
    Edit: ne approfitto per chiedervi se quando abbasso i DPI ad una rom devi seguire delle dimensioni particolari (es. 420,480,390) oppure posso usare valori a "caso" (vorrei provare i DPI a 430)
    The Schism - A Bright Future, from a Dark Past

    seziona download!

    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  15. Il seguente Utente ha ringraziato bonusax per il post:


Pagina 302 di 1134 primaprima ... 202252292300301302303304312352402802 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy