CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 1134 primaprima ... 174224264272273274275276284324374774 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Prova cercando qualche tema miui v6...il porting ha un tema diverso perche è una miui v6, mentre l attuale miui ufficiale è la v5 al massimo attendi un po!

2.  
    Senior Droid L'avatar di met997

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Soni felice che ti piaccia, e sarei anche interessato di sapere il tuo parere. Personaomente La cosa che più mi piace di questa ROM é che, anche se in realtà non sono molto importanti le modifiche , da l' impressione di essere graficamente molto curata, per non parlare poi della fluidità....
    Dopo una giornata di utilizzo ti posso dire il mio parere:
    Sono sempre stato lontano dalle Stock Based, proprio per l'assenza di personalizzazioni, e devo ammettere che un po' ne risento (avevo la carbon prima).
    Nonostante ciò mi ritengo veramente soddisfatto, per la velocità e la fluidità. Inoltre, come facevi notare tu stesso, è molto curata graficamente, la animazioni le adoro e anche la navbar (che anche se non è ridimensionabile, è comunque più piccola dell'originale).
    Sono molto soddisfatto anche della durata della batteria che, anche se non posso dare una valutazione completa (in quanto quando ho installato la rom, la batteria era già a 70%), mi è sembrata ottima, forse anche sopra la media!

Piano piano mi abbituerò anche alla mancanza di personalizzazioni, perchè per il resto è imbattibile!

4. Il seguente Utente ha ringraziato met997 per il post:

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    E state buoni dai, litigare per un thanks quando in realtà la cosa importante è l aiuto che si da da quando sono qui non mi avranno dato 1000 thanks circa ma mica lo sottolineo sempre ...l importante è sentirsi appagati per l aver aiutato una persona ...
    Bravissimo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato stefanofas per il post:

CriGio (27-04-14)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metghost Visualizza il messaggio
    Sono sempre stato lontano dalle Stock Based, proprio per l'assenza di personalizzazioni, e devo ammettere che un po' ne risento (avevo la carbon prima).
    Nonostante ciò mi ritengo veramente soddisfatto, per la velocità e la fluidità. Inoltre, come facevi notare tu stesso, è molto curata graficamente, la animazioni le adoro e anche la navbar (che anche se non è ridimensionabile, è comunque più piccola dell'originale).
    Sono molto soddisfatto anche della durata della batteria che, anche se non posso dare una valutazione completa (in quanto quando ho installato la rom, la batteria era già a 70%), mi è sembrata ottima, forse anche sopra la media!

Piano piano mi abbituerò anche alla mancanza di personalizzazioni, perchè per il resto è imbattibile!
    Concordo in tutto meno che per la batteria che mi sembra durari poco (da verificare). Se posso darti un consiglio , per rimediare ai pochi tile nella barra di notifiche installa power toggles e dagli i permessi di root.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Concordo in tutto meno che per la batteria che mi sembra durari poco (da verificare). Se posso darti un consiglio , per rimediare ai pochi tile nella barra di notifiche installa power toggles e dagli i permessi di root.
    Per quanto riguarda la batteria a me è sembrata durare abbastanza. Però farò valutazioni più accurate in questi giorni

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Mi avete messo voglia di provare questa elixr
    Vediamo se da patito delle personalizzazioni mi colpisce così tanto da tenerla su
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    Mi avete messo voglia di provare questa elixr
    Vediamo se da patito delle personalizzazioni mi colpisce così tanto da tenerla su
    Io non ce l'ho fatta...tenuta mezz ora...già la mancanza di accendere lo schermo con i tasti volume e la non personalizzazione dei navring (metto il blocco schermo con uno slide verso l alto) mi hanno allontanato dalla elixr
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Sai per caso se c'è un modo per attivare il riavvio avanzato, e per togliere il limite di sicurezza nel volume delle cuffie?
    Magari con qualche mod, o app...

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Sai per caso se c'è un modo per attivare il riavvio avanzato, e per togliere il limite di sicurezza nel volume delle cuffie?
    Magari con qualche mod, o app...
    Sicuramente lo si può fare con xposed,però io non lo amo molto quindi ti consiglio quickboot per il riavvio avanzato, per il limite di sicurezza non so dirti ma interesserebbe molto pure a me...

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Per il riavvio avanzato, tra poco vi preparo la mod

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato CriGio per il post:

dubledude (27-04-14),met997 (27-04-14)

Pagina 274 di 1134 primaprima ... 174224264272273274275276284324374774 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio