OK sorry @vobiscum deve aggiornare l'op del 3d, in ogni caso il telefono non booterà quasi sicuramente mettendo il kernel della DK, lascia quello della mahdi che è ottimo
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Bho... controllo in giro tra gerrit e xda se risulta un passaggio ufficiale..
Grazie della info....
Su xda dicono AOSP
XDA
Confermato ancora AOSP.. molto probabilmente l'elementx a capire che ramdisk usa la rom per il boot ma poi la funzionalità non ha nulla di CAF.. o meglio funziona senza ottimizzazione Aurora quindi inutile..
Installa la versione AOSP che é quella giusta... ;-)
Ultima modifica di Vobiscum; 27-03-14 alle 10:33
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ciao, da you tube vedo un tipo che recensisce un pó tutti i moduli di xposed, lo fá su un nexus5, non ci capisco molto perchè parla in inglese, eppoi un inglese veloce e stringato, cmq il suo n5 ha tutte le scritte, comprese quelle della rere, di colore rosso, qualcuno sa come si cambiano i colori dei font su smartphone? Io ho pensato che si puó tramite qualche modulo xposed, ma non posso esserne certo.....help me.
Grazie
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Scusa ma non ho capito che modulo, si sá che quello piú famoso è GRAVITY BOX, io l'ho installato subito dopo aver messo xposed, ha 100 cose da poter cambiare ma non quella di colorare i font, intendevi questo modulo o altro? Forse hai sbagliato a digitare……..e ti capisco, io da tablet che ha una tastiera un pó piú grande rispetto ai cellulari ne faccio molti di errori, anche ora che mi sono abituato col pennino.
Ot///credo che conoscere la lingua inglese, parlata e scritta, sarebbe un grosso vantaggio in rete, i migliori siti son tutti in english...👍
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.