Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ok...chiedevo perchè leggendo il thread della AOKP, dicono che nell'ultima nightly è stato inserito proprio il nuovo theme engine delle cm11!
invece su xposed non c'è alcun modulo che permetta di cambiare il tema della rom?
rufus2109 (16-05-14)
Faccio la domanda penso più difficile del mondo, ma chissà che qualcuno abbia una risposta... qual'è la miglior combinazione custom ROM+custom Kernel al solo fine di avere più autonomia della batteria? Non mi interessano le prestazioni tanto non ho giochi e le app che uso sono leggere(Tapatalk,Chrome,YouTube, FlightRadar24,whatsup e messenger le piú utilizzate).
Finora ho provato la rom Droidkang+Chaos Kernel,la stessa con il suo Kernel di default, la stessa con il Kernel ElementalX e la ROM SlimKat col famoso Franco Kernel.
Ma non ho avuto grandi aumenti dell'autonomia
Penso rom mahdi... In ogni caso queste genere di domande non hanno risposte certe, se vuoi aumentare la durata della batteria:
Solo wifi
No gps
Luminosità bassa
Freeza le app in esecuzione automatica
Usa widgets meno possibile
Togli le push notifications
Dimenticavo:tagliare frequenze della cpu e i core lavoranti
Io personalmente invece cercherei di sfruttare il mio nexus al massimo![]()
Ultima modifica di AI0LIA; 16-05-14 alle 17:57
GOOGLE Nexus 5
Che versione della droidkang hai usato? La v19 con il suo kernel aveva un autonomia eccezionale. Io arrivavo a fare una giornata intera con 5h di schermo e ancora il 15% di batteria. Se quella non ti ha soddisfatto non saprei cosa consigliarti. Puoi provare con undervolt e underclock in qualche rom su base cyano. Anche la droidkang v20 non dovrebbe essere male ma ha poche personalizzazioni
Anglo (16-05-14)
Raga sono troppo indeciso sulla rom da scegliere.. Non so se mettere purity o cm 11 .. Ho provato cataclysm paranoid e droidkang.. ma non mi andavano bene, ora sono indeciso tra queste due. Inoltre, su cm11 che kernel mi consigliate?
GOOGLE Nexus 5
Anglo (16-05-14)