Attualmente con molte rom si fanno 4/5 ore di display. Strano che con la cyano non ce la fai, li faccio io con la slim! Non è che hai qualche processo attivo che ti fa drain assai ? Hai controllato?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
LPEter (17-05-14)
Ti consiglio la unitato! Riuscivo a farci tranquillamente 5 ore di schermo acceso e senza congelare nessun processo.. Se tu hai attivo solo whatsapp penso che potresti anche superare le 6 ore di screen on.
Per quanto riguarda la slim, almeno nel mio caso, all'inizio aveva un'ottima durata, riuscivo anche a raggiungere le 5 ore a volte. Ma ad un certo punto a cominciato inspiegabilmente a consumare molto di più (dopo aver installato la stable 5 se non erro).
In conclusione ti consiglierei di andare di unitato, anche perché ha comunque un discreto numero di personalizzazioni. Diciamo che non è una slim, ma nemmeno una cyano.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Infatti l'ho provata ank'io su gs4 e G2 ma i temi applicati avevano sempre qualcosa che non andava, ad esempio le icone rimanevano stock, gli interruttori del WiFi e bluetooth diventavano imbarazzanti.
Ecco perche chiedevevo se ci fosse la possibilità di avere theme chooser di cm11 su ROM stock![]()
Oppure potete indicarmi una ROM che lo contiene ma che abbia consumi bassi?
Attualmente sono su stock senza alcuna modifica e faccio 15/16 ore con 3,5/4 ore di schermo, wi-fi e dati 3g sempre accesi(a seconda se sono a casa o fuori) 1ora di chiamate.
Ho il nexus da 1 settimana provenendo da gs4 prima e g2 poi(che secondo me ha la batteria migliore di tutti), e devo dire che mi aspettavo di peggio e che quindi sono totalmente soddisfatto!!!
L'utente aveva chiesto una rom che badasse molto ai consumi e non alle personalizzazioni e allora ho condiviso la mia esperienza. Sinceramente la purity non l'ho mai provata perché leggendo in giro mi è sembrato di capire che la unitato è una purity leggermente migliorata e che la purity non ha performance buone quanto quelle della unitato riguardo alla batteria.
OT: La bootanimation effettivamente è un po' imbarazzante, ma cosa ti aspettavi da una fusione tra un unicorno e una patata?FINE OT
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto