Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ciao a tutti Smanettoni!
sono nuovo di questa sezione perchè ho fatto il salto dal galaxy s2(uno dei miglior telefoni mai avuti) al nexus 5 sabato! e ovviamente ieri avevo già effettuato unlock, root e flash della cataclysm rom! adesso voglio flashare anche il kernel elementalX per provare il dt2w...consumerà parecchio?
ma sono qui per un' altra cosa, vorrei un consiglio/spiegazione.
Tutte le volte che flashavo una rom con fullwipe sull's2 i miei dati(foto e musica) erano al sicuro sulla microsd.
adesso sul nexus come posso fare? nel senso c'è una cartella sicura che nonostante un fullwipe non viene cancellata?
oppure mi devo fare un backup su pc e tutte le volte che faccio un full wipe devo ricopiare le varie cartelle?
lo so che esistono anche dropbox ecc, ma di uploadare e poi riscaricare varie giga non ho tanta voglia.
grazie
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
Nel nexus NON vengono cancellate foto/canzoni/ecc. (Tutto quello che si trova nella partizione /sdcard non viene toccato) Quando installi una custom ROM. Vengono però persi i dati delle app
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
pero155 (23-12-13)
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
pero155 (23-12-13)
a ok perfetto...allora ieri ho perso tutto perchè ho fatto l'unlock e root....che duro!!pensavo che con il full wipe si spianava tutto..!
si si ok, ho sbagliato io!
ho sempre usato la cwm sull's2, su questo ho visto che la maggior parte usano twrp.
ho chiesto perchè a breve voglio flashare la slimkat e pensavo di perdere tutti i dati!
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
Io consiglio la TWRP. Ha la possibilità di multiboot (molte rom in contemporanea)
I tuoi file (/sdcard) li puoi cancellare. Ma non è necessario ai fini dell'installazione di nuove ROM
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
pero155 (23-12-13)
Se vuoi avere una visione più completa dell'utilizzo dei vari wipe può esserti utile questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4752800
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
pero155 (23-12-13)
[ROM][4.4.2][24/12/13] RasSyked - xda-developers
nuova rom basata sulla rastakat... quindi una rastakat con dei mod in più ... sembra fica... questo utente proviene dalla sezione nexus ed era molto brava... sempre ottimi lavori
appena ho tempo la provo
hottix (24-12-13)