Ragazzi vorrei installare il franco kernel su 4.4.2 ma volevo sapere se la prossima volta che uscirà un aggiornamento ufficiale via ota posso installarlo o rischio di fottermi il cell?
Ragazzi vorrei installare il franco kernel su 4.4.2 ma volevo sapere se la prossima volta che uscirà un aggiornamento ufficiale via ota posso installarlo o rischio di fottermi il cell?
As7aro7h (27-12-13)
Salve e auguri a tutti..
Ho finalmente rootato l'N5..sono con stock + elemetal.
Vorrei usare trickster per settare i parametri del kernel,
ma mi indica che devo installare busybox. Scaricato, mi chiede
di procedere con la directory di default.
Ieri cercando qua e la, ricordo di avere letto di cambiare la directory di destinazione,
ma forse mi sbaglio..
Non conosco il prg, non vorrei fare ca..te, mi confermereste, se lo conoscete,
di accettare il tutto senza modifiche?
Vi ringrazio
Ciao a tutti. Ho notato che nei nostri Nexus 5 (come su molti altri android suppongo) non funzionano i tasti delle cuffie e auricolari per il volume.
Esiste un modo, magari con una mod o dei driver da installare, per farle funzionare bene anche sui nostri nexus?
Ciao a tutti, sono un fresco possessore di Nexus 5 e provengo da un Galaxy S2 con cui ho fatto parecchia esperienza di modding (Rom, kernel, recovery, root, modem...), ora sono passato al nuovo Nexus 5 e tenerlo stock non fa proprio per me, infatti ho già fatto sblocco bootloader + root + recovery.
Pensavo di tenere la rom stock per un po' ma non penso di resistere, mancano troppe funzioni a cui mi ero abituato, così ho pensato di montare la cyanogen e magari di provare anche il franco kernel che sembra essere da tutti il kernel migliore per i nexus.
Voi che configurazione mi consigliate?? cosa mi sapete dire riguardo le rom già uscite? La nuova cyano è già abbastanza stabile? e questo franco kernel è veramente il migliore e perché?
Ogni consiglio e aiuto è molto gradito! Grazie mille a tutti! E Auguri!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
midnighteight (26-12-13)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X