Io in via precauzionale cambierei discorso (opinione personale)https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5248995
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
crazyuby (10-06-14),morrigan91 (10-06-14)
Questo è il mio report dopo che la mahdi si è stabilizzata
Spoiler:
Se cerchi autonomia ti sconsiglio la stock con xposed per le personalizzazioni, ciuccia di bestia! Io l'ho tenuta una settimana con gravity box attivo, non ho mai superato le 12 ore con 2 di schermo..
Ho messo la mahdi da qualche giorno e tra fluidita/prestazioni/consumi/personalizzazioni è una vera figata..
Io ero abituato a S3 con CM11, quindi immaginate voi come mi sento adesso
Comunque, io non ho provato altro, ho messo la mahdi e me la sono tenuta, se le altre sono meno personalizzabili e l'autonomia è simile come la fluidità, che me lo fa fare...
Ultima modifica di EneaMeeta; 10-06-14 alle 21:29
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Buona sera ragazzi io ho un nexus 5 con root e con xposed senza rom mi e arrivato l'aggiornamento ota per il 4.4.3 se ipoteticamente facessi l'aggiornamento perderei il root e le applicazioni di origine fuori dal play store ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta