Io ho praticamente provato tutte le versioni di mahdi ed è sempre stata stupenda, sempre un pelo sopra la c-rom secondo il mio parere. Ma con la 7.0 hanno fatto una rom fantastica, probabilmente perché hanno cambiato i sorgenti.
Attualmente posseggo il N5 con la rom DroidKang. Ho acquistato il telefono con già questa rom installata. Ho letto nell'apposito thread che lo sviluppo di questa rom è terminato. Volevo quindi sapere da voi qual'è una rom simuile che è stata aggiornata all'ultima versione di android.
grazie
In teoria la pagina è questa. Dicci cosa ti serve in particolare, vuoi una rom straricca di personalizzazioni come la crom o la carbon, una rom con qualche personalizzazione in meno (manca proprio qualcosina) come la mahdi, o una rom con qualche personalizzazione ancora in meno come la slimkat (anche qui l'essenziale è presente, e anche qualcosa in piu), o una rom scarna molto simile alla stock con qualche personalizzazione come la purity ma molto stabile e velocissima.
Io momentaneamente sono su c-rom, fantastica ma con qualche piccolissimo bug. Prima ero su mahdi, li non ho riscontrato bug
Ragazzi, qulacuno di voi utilizza o ha avuto modo di confrontare il kernel UBER e il Code_Blue??? Eventuali pareri tra i due??![]()
![]()
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Buondì! Volevo aggiornare la Radio del N5, che mi è stato detto ch'è stata migliorata la ricezione, ma dove trovo l'aggiornamento? una guida o che? avevo letto in un 3D.. ma non trovo più![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P