Aggiorna normalmente la rom, wipe cache, dalvik e system, poi flash rom e gapps. Se ti va di fare pure il data è meglio
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
edwin (15-06-14)
L'ultima mahdi è 4.4.3. Comunque per tornare a stock (e fai bene, io dopo aver provato tutte le custom mi trovo benissimo) devi flashare la factory image. Trovi una guida in evidenza
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it
edwin (15-06-14)
si infatti dopo averne provate un el po la stock e la migliore al massimo qualcosa da xposed ma lo stock e la migliore comunque dove trovo la guida in evidenza che sessione[/QUOTE]
Nella sezione modding nella guida per sblocco root recovery etc..
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it
edwin (15-06-14)
Perché dite tutti che la stock è la migliore??? Io mi trovo molto bene con la mahdi in termini di fluidità e velocità...
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Io con la mahdi non ho un lag, un'incertezza... Forse qualcosina in meno con elementalx, ma io onestamente più lo provo meno mi piace... Preferisco in ogni caso il kernel stock che mi fa durare la batteria quelle 16 ore con 2-3 ore di schermo)... Non ho motivi per tornare a stock... Aspetto solo con ansia le personalizzazioni hover sulla mahdi
[quote name="eLar" post=5752742]Perché dite tutti che la stock è la migliore??? Io mi trovo molto bene con la mahdi in termini di fluidità e velocità...[/QUOTE]
Ovviamente tutto è soggettivo.... E nessuna ROM è perfetta! C'è chi cerca personalizzazioni, chi durata batteria, chi prestazioni, etc... Sinceramente parlo x me ovvio, io dopo averle provate tutte e non x 2 ore... Ma almeno una settimana per ognuna... Tornando a stock, messo nova e permessi di root non sento proprio la mancanza di custom... Cosa invece che per esempio col gnex era indispensabile magari dovuto a jellybean... Io dico che google ha fatto un ottimo lavoro... Ma do merito anche ai modders per le fantastiche rom
Detto ciò non significa che non proveró le future realase di custom rom... Si rischia l'astinenza da smanettoni
Ultima modifica di Strat; 15-06-14 alle 22:36
cobra698 (15-06-14)