Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Che setting consigliate per il display setting? A forza di provarli non vedo nemmeno più le differenze..... Uahahahah
mkh979 (31-07-14)
GOOGLE Nexus 5
Attualmente sono su paranoid + franco, vorrei incrementare un po la durata della batteria, che accoppiata mi consigliate? Volevo provare la mahdi ma ho letto di qualche problema con le utile versioni rilasciate, inoltre per me è importante che ci sia il theme engine e che sia possibile modificare i settaggi del display
Rispondendo all'utente sopra consiglio per il display il profilo pierlegio truergb v7, non ne ho trovato di migliori![]()
ragazzi qualcuno ha provato l'ultimo kernel CODE BLU ? come vì trovate ? io ho utilizzato la r209 ma ho visto che la batteria scendeva parecchio confronto alla r198.
Ho messo la stock 4.4.4 con xposed e gravity box... Perchè le barre sono trasparenti in home screen ma diventano nere in lock screen? dio che fastidio!
GOOGLE Nexus 5
Non riesco più a far funzionare l'app candy crush... avevo la mahdi e andava benissimo poi qualche giorno fa ha smesso di funzionare (o si apre e si chiude da sola senza messaggio di arresto anomalo oppure si apre e carica all'infinito senza visualizzare niente), poi ho aggiornato la rom (flash con full wipe ) e riprovando ad installarla non funziona lo stesso. Non credo che sia la rom (poichè inizialmente andava) ....c'è qualche altra spiegazione? come posso risolvere?? può essere una soluzione installarla come app di sistema? Ho provato anche a ripristinare un vecchio backup ma niente...aiuto!!!
Ultima modifica di maffia37; 31-07-14 alle 12:20