Io ti cosiglio FrancoSound quello stock di liquid
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mah non so come riescano a fare 6h di schermo acceso, io ho provato la madhi sia con kernel stock che con franco e al massimo arrivavo a 3h/3h e mezza. Ora sto provando la liquidSmooth e mi pare davvero buona in tutto[/QUOTE]
Anche secondo me è buona in tutto la migliore la ho provata con linear kernel ma meglio stock
varefaz (21-08-14)
[quote name="mkh979" post=5998278]Vi consiglio di provare l'ultima pure White L con kernel stock, va veramente che è un piacere! Ottima sia in stabilità che come durata della batteria e sopratutto fluidità del sistema in generale eccezionale!![/QUOTE]
Sto scariando la proverò presto ma fino ad ora niente meglio di LiquidSmooth
Te lo devo dire.......è davvero penosa quella rom...è la rom stock con le impostazioni bianche e la calcolatrice di cyanogenmod col tema chiaro niente di più non ha un minimo di personalizzazione......poi non ho notato tutta sta fluidità rispetto alle altre rom(nulla di personale dico solo quello che ho visto e provato😋
Ultima modifica di narde98; 21-08-14 alle 08:36
Qualcuno ha provato lo zip flashabile di android L a voi va??
Se segui la guida nessun problema https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796012
Per sicurezza fa un backup della sdcard sul PC prima![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Qualcuno ha provato per caso il modulo xmultiwindow? Per avere appunto il multiwindow...
" alla fine, arriveremo"