Ciao raga,qualcuno ha provato la paranoid delight?volevo sapere se può valerne la pena o se ci sono bug fastidiosi.ora sono su purity+ e mi trovo bene ma il 3d è stato abbandonato e sto cercando qualcosa di nuovo non caf e con themes!
Ciao raga,qualcuno ha provato la paranoid delight?volevo sapere se può valerne la pena o se ci sono bug fastidiosi.ora sono su purity+ e mi trovo bene ma il 3d è stato abbandonato e sto cercando qualcosa di nuovo non caf e con themes!
Prova la mahdi o la slim![]()
Paranoid delight è CAF, io ho la vanir che funziona molto bene, ma anch'essa e passata a CAF...se no parlano molto bene della SimpleAOSP
cobra698 (15-09-14)
Ragazzo su xda ci sono tre rom primcipali che riguardano android L: pure white L , android L enchanted, android L (rom ufficiale ) .... quale di queste consigliate ?????
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
cobra698 (15-09-14)
Ragazzi, ho l'ultima nightly luquid smooth, il problema è che anche se abbasso il volume musica a zero quando faccio partire il play music il volume mi rimane a manetta, sapete come ovviare?( ho cambiato nightly ma il problema persiste) con lavoro stabile non succedeva.. Preciso che su YouTube invece funziona normalemente
Grazie a tutti
" alla fine, arriveremo"
qualcuno ha testato il porting ufficiale della rom meizu?
Se sì, mi interesserebbe sapere le features che integra