Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Fammi sapere come ti trovi...XD io l ho messa per fiducia come primaria xd... Piccolo consiglio abbassa le animazioni a 0.5 (stabilità incredibile )
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Come lagga? Allora uv-50 fa molto...ha tutti e 4 i core on line se vuoi il massimo metti lo scheduler row...
Cmq a me sembra più fluido sia di racer che di blue spark...non so elemental x perché non l ho provo da un pochino...
Non so se è il luogo giusto in cui chiederlo, ma vorrei sapere come fare a riportare il nexus alle condizioni di fabbrica, cioè a rimuovere completamente mod/bootloader sbloccato/rom/kernel e avere sul telefono l'ultima rom originale. E' tanto tempo che non smanetto sul nexus e non saprei come fare![]()
Vi ringrazio.
Okay perfetto, ma dopo aver installato la rom come faccio a non avere più il bootloader sbloccato? Non voglio più averlo sbloccato perchè ho dovuto pagare 70 euro per aggiustare il tastino di accensione. Mi è stato detto che il telefono (pur essendo ancora in garanzia) non poteva essere riparato gratuitamente per colpa del bootloader sbloccato :/
in quel post che ti ho linkato trovi un redirect su guida adb che ti posta al topic dove viene soiegato.
si tratta di un comando da adb che permetterà il lock del bootloader...
Buona fortuna. scusa ma sono da cell