Non credo xposed funzionerà subito con L, successivamente sono molto fiducioso
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
junki (17-10-14)
Ho un lapsus ,gli aggiornamenti ota, quando inizierà il roll out ufficiale, si potranno fare anche avendo il bootloader sbloccato e tutto stock (recovery e IMG )?
" alla fine, arriveremo"
Yes...
Per gli aggiornamenti datevi un'occhiata a questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397721
![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
junki (17-10-14)
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa per curiosità. Possiedo un galaxy s2, che avendo SoC exynos non ha i driver disponibili, quindi tutte le rom aosp sono "instabili", cioè capita che il telefono si riavvii, che non funzioni la rotazione o la luminosità automatica, molti battery drain...voi che avete nexus 5 come vi trovate con le rom? Funzionano bene come la stock e cambiano solo alcune funzioni?
Funzionano perfettamente, poi dipende da rom a rom. C'è chi ha più funzioni chi meno ecc...
Vanno bene come le stock, meglio delle stock.![]()
Using Tapatalk
ilmoro93 (19-10-14)
Quoto. Dipende ovviamente da quanto uno sviluppatore si impegna in un progetto, ma non ci sono problemi di driver come per i devices di altri produttori. Ergo, se uno vuole fare ha tutti i mezzi per fare bene. E dato che se uno si impegna in un progetto come una custom rom, un minimo di voglia di fare c'è, difficilmente si trovano bug importanti nelle rom per n5.
ilmoro93 (19-10-14)
Salve ragazzi volevo chiedere un consiglio.. Possiedo questo tel da poco.. Al momento ho semplicemente fatto il root con towelroot senza sbloccare boat leader e niente... Volevo un consiglio su una rom stabile e poco avida di batteria perché la stock sotto questo punto di vista è deludente.. Attendo info grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App