Ma avere l'sdk non significa che gli sviluppatori saranno in grado di cominciare a cucinare ROM, vero? Per quello ci sarà bisogno dei sorgenti che verranno presumibilmente pubblicati dopo la messa in commercio dei nuovi device. O mi sbaglio?
Ma avere l'sdk non significa che gli sviluppatori saranno in grado di cominciare a cucinare ROM, vero? Per quello ci sarà bisogno dei sorgenti che verranno presumibilmente pubblicati dopo la messa in commercio dei nuovi device. O mi sbaglio?
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi salve volevo un consiglio.... Vorrei provare una nuova ROM ( attualmente ho la purity che devo dire è molto buona leggere fluida insomma ottima) magari quella basata su android L anche se solo una beta che mi dite me.la consigliate?? Volevo magari una ROM che fosse molto personalizzabile e che abbia una buona durata della batteria.... Grazie a chi mi aiuterà buona giornata a tutti
PS: ah scusate inoltre volevo sapere per passare ad una nuova ROM se faccio un reset di fabbrica in modo da pulire tutto x bene va bene o bastano i 3 format grazie
Se cerchi una ROM con molte personalizzazioni e una buona durata della batteria ti consiglio la liquidsmooth. Il ripristino dei dati di fabbrica non so se includa anche cache e dalvik, ma comunque fai prima a fare tutto da recovery, ti eviti un riavvio in più.
profetagranata (16-10-14)
profetagranata (16-10-14)
Le ultime build della mahdi hanno perso molto in stabilità, o almeno questa è stata la mia esperienza. E inoltre non verrà aggiornata a lollipop. Per questi due motivi non l'avevo consigliata. Rimane comunque un'ottima ROM, da provare sicuramente, magari sarai più fortunato di me![]()
Proverò la liquid poi vedremo![]()