CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 605 di 1134 primaprima ... 1055055555956036046056066076156557051105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,041 a 6,050 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tymills Visualizza il messaggio
    [quote name="stefanofas" post=6311956][quote name="Tymills" post=6311212]CYANOGENMOD 12 (LOLLIPOP) GUIDA: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6311191
    ROM veramente ottima, altro che ROM stock. Soprattutto la ROM del 15 abbinata al kernel elementalX[/QUOTE]

L'hai flashata?

Edit: se vuoi lascia un thanks nel mio 3d

Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App[/QUOTE]
    Si da 5 ore circa. Prima la ROM del 13 che é identica alla stock. La versione del 15 ha qualcosina in più come ad esempio la possibilità di visualizzare il livello della batteria e qualche altra chicca. Abbinando il kernel elementalX la durata della batteria aumenta sensibilmente. Oggi quando il livello segnava l'80%, avevo 1 ora e 25 di display attivo, con WiFi non in 3g. Comunque credo sia un risultato più che buono. Consiglio vivamente l'installazione

2.  
    Senior Droid L'avatar di Tymills

Smartphone
    Galaxy S5 - Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 137 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Comunque credo sia un risultato più che buono. Consiglio vivamente l'installazione
    Per farlo basta premere "thanks" nella thread della guida fatta da me e lasciare un commento positivo, in modo che altri utenti come te e me possano provarla

Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
    USATE IL TASTO THANKS
    Galaxy S6 64 GB
    ROM: BluMak2000
    Kernel: BluMak
    Recovery: TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si

Galaxy S5 & LG G3 32 GB
    ROM: Stock TW & Stock
    Kernel: Boeffla & Stock
    Recovery: TWRP & TWRP
    Root Access: Si & Si

Androidiano L'avatar di Ijanmohr

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho messo su la factory di Lollipop ma non mi funziona più intelli 3g...come faccio?

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ijanmohr Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho messo su la factory di Lollipop ma non mi funziona più intelli 3g...come faccio?
    ...Non credo sia il thread più adatto, cmq...

Beh..."Intelli 3G, se ricordo bene, è un modulo Xposed...ed è il framework in sé a non funzionare con Lollipop...o meglio, non supporta ART (unica runtime di Android 5) quindi......unica cosa da fare è trovare un'alternativa!

C'era un'app simile, ma non ricordo il nome...questa sera, quando torno a casa, magari la cerco...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

6. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

Ijanmohr (18-11-14)

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Dunque ragazzi ... per ora trovo parecchio deleterio fare il passo a lollipop.
    Non ha le features che voglio, non ha xposed e tanto altro che spero arriverà in avanti; inoltre nè cm , nè paranoid, nè slimkat si sono ancora fatte avanti seppur si stanno preparando per il grande passo. (correggetemi se ho detto cazzate lol)

Tutta questa manfrina per dirvi che sono su Mahdi 2.9 final 4.4.4 e non riesco a decidermi su che kernel affiancargli ...
    voi preferite code blue, elemental x (mi sembra quello più completo) o linear?

quale è quello che sembrerebbe "ciucciare" meno? tenendo conto chiaramente anche delle prestazioni ... insomma il più bilanciato!

grazie a tutti!

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Non ha le features che voglio, non ha xposed e tanto altro che spero arriverà in avanti; inoltre nè cm , nè paranoid, nè slimkat si sono ancora fatte avanti seppur si stanno preparando per il grande passo. (correggetemi se ho detto cazzate lol)

Tutta questa manfrina per dirvi che sono su Mahdi 2.9 final 4.4.4 e non riesco a decidermi su che kernel affiancargli ...

quale è quello che sembrerebbe "ciucciare" meno? tenendo conto chiaramente anche delle prestazioni ... insomma il più bilanciato!

grazie a tutti!
    Anche io avevo la mahdi prima di passare a lollipop stock, ho usato l'elemetalx e non mi ci sono trovato per niente, subito dopo ho messo il linear che uso tutt'ora su lollipop stock, mi ci son trovato veramente bene te lo consiglio vivamente

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato crew per il post:

Al3xI98O (19-11-14)

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio

grazie a tutti!
    Sono nella tua stessa situazione: niente LOLLIPOP standard, lo odierei! anche io ho la Mahdi FINAL e... vediamo un po' di flashare un kernel già che ne parli!

Vediamo il LINEAR che dice crew
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

si purtroppo la stock è buona ma quando ti abituano al volume esteso, al pie control e a tanto altro .. c'è poco da fare xD
    giusto perchè ho lo sfizio sto provando cmq lollipop con multirom ogni tanto

il linear mi sembrava più semplice però lo avevo provato veramente poco ...
    se lo rimetto ora, magari noto delle belle differenze

e questo ragazzi? che ne dite? [KERNEL][3.4.104][11/17/14] UBER-L | LINARO … | Google Nexus 5 | XDA Forums

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Anche io avevo la mahdi prima di passare a lollipop stock, ho usato l'elemetalx e non mi ci sono trovato per niente, subito dopo ho messo il linear che uso tutt'ora su lollipop stock, mi ci son trovato veramente bene te lo consiglio vivamente

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa situazione: niente LOLLIPOP standard, lo odierei! anche io ho la Mahdi FINAL e... vediamo un po' di flashare un kernel già che ne parli!

Vediamo il LINEAR che dice crew
    Io attualmente monto final e elementax. Mi ci trovo bene, ma non così bene quando montavo una vecchia built mahdi che mi permetteva consumi minori.
    Di solito non supero mai le 3 ore e mezza di schermo.
    In stan-by drena lo 0.5 ora (che reputo buono) ma quando uso il cellulare di solito consumo abbastanza.

Penso dipenda dal mio personale uso: ho dovuto sostituire il mio primo nexus5 e con entrambi il consumo era il medesimo.

Il linear lo avevo tempo addietro, non mi aveva convinto del tutto, ma è sicuramente uno dei migliori
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Senior Droid L'avatar di Tymills

Smartphone
    Galaxy S5 - Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 137 volte in 123 Posts
    Predefinito

Io attualmente monto la Pure White 5.0 abbinata a Code_Blue, credetemi, IL - PARADISO. Mai avuta una fluidità del genere. MAI. La batteria tura anche troppo hahaha, ero abituato alle 2 ore e 30 di schermo acceso sotto 4G e migliaia di processi in background della Purity (che ritengo anche una buona ROM), poi un giorno per curiosità ho flashato questa meraviglia e riesco a toccare benissimo le 4 ore, finalmente sono scomparse le nuvole hahahah

USATE IL TASTO THANKS
    Galaxy S6 64 GB
    ROM: BluMak2000
    Kernel: BluMak
    Recovery: TWRP
    Root Access: Si

Galaxy S5 & LG G3 32 GB
    ROM: Stock TW & Stock
    Kernel: Boeffla & Stock
    Recovery: TWRP & TWRP
    Root Access: Si & Si

14. Il seguente Utente ha ringraziato Tymills per il post:

junki (19-11-14)

Pagina 605 di 1134 primaprima ... 1055055555956036046056066076156557051105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio