qualcuno usa l'ultima carbon?? come si comporta??
ora ho la slimkat ma non ha il poketmode e ormai mi ci ero affezionato...
qualcuno usa l'ultima carbon?? come si comporta??
ora ho la slimkat ma non ha il poketmode e ormai mi ci ero affezionato...
Io la sto usando in multirom da una settimana circa. Rom molto bella, stabile e parca di consumi. Ha tutte le features che servono ed ho appena letto sul changelog della nightly del 12 che quest'ultima versione ha anche il pie anche se in versione light.........
Ciao a tutti secondo voi é possibile installare ubuntu desktop su nexus 5? Come si può fare sul nexus 7! Perché in tal caso collegandol ad televisore diventerebbe un vero e proprio pcpensate sia possibile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buonasera a tutti
secondo voi qual'è il miglior compromesso rom/kernel per la gestione dei consumi?
Al momento sono sulla Cataclysm con stock kernel.
Si accettano consiglioho il Nexus da ieri.
Grazie a tutti![]()
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
pegliese93 (13-02-14)
lorisluise (13-02-14),pegliese93 (13-02-14)
Ciao volevo condivedere con voi una modifica per le gapp...Probabilmente la sapete già...![]()
Comunque...installando le PA gapp stock si elimina il browser, il launcher e l'applicazione messaggi (se presenti) della rom stessa, sono andato a modificare il file install-prep.sh per far si che non si cancellano.
OVVIAMENTE PRIMA DI INCOMINCIARE FATE UN NANDROID!!!!!!!
Ho aperto lo zip delle PA gapp stock con 7-Zip e poi ho estratto il file install-prep.sh.
Fatto ciò ho aperto il file install-prep.sh con notepad++ e sono andato a modificare SOLO quello in foto (inizialmente sono tutti e tre a true----portati a false)..
Spoiler:
Poi infine ho cancellato il file install-prep.sh all'interno dello zip delle PA gapp stock e ho copiato e incollato il file modificato...
Ho provato (flash rom e queste gapp con file modificato)ed effettivamente rimane tutto....(magari c'è pure un metodo più banale..)
Ciaooo
ps: link del file da me modificato: https://drive.google.com/file/d/0B_w...it?usp=sharing
Ultima modifica di lorisluise; 13-02-14 alle 10:41
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie