@SPAstef vai ancora in OT e ti spammotizzo all'istante.... Chiaro?
ciao raga,nei prox giorni voglio ritornare a moddare il mio device,sono un pò indeciso tra la cataclysm e la terminus.cosa mi consigliate?![]()
lorisdodaro (18-12-14)
cobra698 (18-12-14)
e di OPTIPOP + UBER che ne dici? (li avevo presi a caso giusto ieri e messi pronti in chiavetta per il flash.....)
.....però se me li bocci scarico quello che mi dici!
Parola d'ordine: devo flasharlo e lasciarlo così come fosse una stock! Quindi stabilità (e velocità adeguata) soprattutto!
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Nautiluz (18-12-14)
non piaciuta per cosa?
un link per il Linear per Lollipop? Meglio di Uber?
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Per me lagga, mi sa che è colpa dell'Uber però, mi fa cosi anche au altre ROM. Sulla LiquidSmooth invece era perfetto... Mah...
Il kernel linear non è più in sviluppo, pubblicamente non si può più avere.
Resta comunque ottima l'ultima versione, rimarrà nella top list dei kernel ancora per un po'
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
io preferisco uber ma bisogna avere la giusta versione... penso sia per gente un po' più smanettona uber :: che ci sta dietro...
xtrasmooth ha poche features ma te lvho consigliata apposta visto che mi dici che è per un collega...
optipop è validissima ma anche qui... dovrebbe essere un po' più avanzata e acerba...
xtrsmooth è già apposto come stabilità e quant'altro...
Xtrasmooth é spettacolare per chi cerca stabilità, fluidità e batteria. Con il kernel code_blue arrivo tranquillamente a superare le 4 ore di screen on.
fabi_92 (18-12-14)