Installando appunto l'app Faux sound
Edit
Comunque l'ultima versione di Faux introduce un altra schermata con altre funzioni non me ne ero accorto ...![]()
Ultima modifica di AI0LIA; 21-09-14 alle 16:08
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Il Burocrate (21-09-14)
Alla fine ho deciso di tenere su la hazy ROM. Mi piace, non ha tanta personalizzazione, siamo sotto la media, ma la ROM è buona e da una sensazione di aria fresca. Spero non abbandonino il progetto, in ogni caso ho il nandroid della mia Slimkat.
Secondo voi può dipendere dall'aggiornamento di una rom la qualita del segnale gps?praticamente domenica ho aggiornato la rom nameless,la weekly che esce settimanalmente,(ottima rom con cui ho aumentato la durata in 3g di un oretta) oggi vado per fare la mia solita corsetta e con due app endomondo che runtastic,era un continuo agganciare e perdere il segnale.come posso migliorare il gps o vedere se fa parte di quelli difettosi?
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
ragazzi ma non ci sono rom su cyano 11s ?
l'ho provata e mi piace molto piu della cyano normale.....soprattutto la lockscrenn...![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
bonusax (22-09-14)
Ma qualcuno di voi che sta usando la preview di android L c'è? Vorrei sapere se hanno sistemato i vari bug (audio, videocamera scura, focus camera a volte che viene meno)
Io ce lo messa su e mi ci trovo da dio....non lo so ma non sento il bisogno di cambiare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
antimo84c (22-09-14)