CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 672 di 1134 primaprima ... 172572622662670671672673674682722772 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,711 a 6,720 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6711
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra698 Visualizza il messaggio
    Io avevo la cataclysm e sono passato all pure white AOSP v2!la durata della batteria si è allungata di parecchio ed arrivo a sera,questo forse è dovuto solo al kernel code blue
    È senza dubbio il kernel, la Cataclysm è ottima, da stamattina 79% di batteria 1h30m di display, uso continuo di browsing, social e forum. Proiezione di oltre 7 ore di screen on.
    Spoiler:
    Ultima modifica di lostman; 02-01-15 alle 12:17

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2.  
  3. #6712
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Kernel?


    #10car


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  4. #6713
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Kernel?


    #10car
    Codeblue, pensavo fosse chiaro.
    Aggiornamento al 50%

    Spoiler:

    Sempre stesso uso, connettività solo WiFi.
    Ultima modifica di lostman; 02-01-15 alle 16:37

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #6714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera,
    Attualmente ho sul mio nexus la rom stock android 4.4.4 con il framework xposed per alcune funzionò utili, come ad esempio intelli3g.
    Volevo però passare a lollipop, e ho visto che l'unica ROM che da la possibilità di switchare automaticamente tra 2g e 3g è la cataclism. Oppurr ce ne sono altre che offrono tale possibilità? Ho letto che i consumi con in buon kernel sono cmq ridotti.
    In paragone a KitKat, in termini di stabilità e durata della batteria, conviene fare questo update?
    Grazie mille!

  6. #6715
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DioX Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    Attualmente ho sul mio nexus la rom stock android 4.4.4 con il framework xposed per alcune funzionò utili, come ad esempio intelli3g.
    Volevo però passare a lollipop, e ho visto che l'unica ROM che da la possibilità di switchare automaticamente tra 2g e 3g è la cataclism. Oppurr ce ne sono altre che offrono tale possibilità? Ho letto che i consumi con in buon kernel sono cmq ridotti.
    In paragone a KitKat, in termini di stabilità e durata della batteria, conviene fare questo update?
    Grazie mille!
    In linea generale la batteria dovrebbe migliorare. Passare a lollipop è un obbligo, se non vuoi restare indietro.
    Xposed è comodo, ma le ROM (prima fra tutte la Cataclysm) si aggiornano velocemente e con molte novità sostanziose. Quindi si, il passaggio a Lollipop può essere un po' doloroso ma è necessario


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  7. Il seguente Utente ha ringraziato SPAstef per il post:

    DioX (03-01-15)

  8. #6716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    In linea generale la batteria dovrebbe migliorare. Passare a lollipop è un obbligo, se non vuoi restare indietro.
    Xposed è comodo, ma le ROM (prima fra tutte la Cataclysm) si aggiornano velocemente e con molte novità sostanziose. Quindi si, il passaggio a Lollipop può essere un po' doloroso ma è necessario
    Ti ringrazio per la risposta. Dunque mi consigli la cataclism? È l'unica con la funzionalità smart radio?

  9. #6717
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DioX Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. Dunque mi consigli la cataclism? È l'unica con la funzionalità smart radio?
    Per ora si. Magari in futuro ce ne saranno altre, ma adesso c'è solo quella

    PS: Per ringraziare USA il tasto thanks () che trovi sotto l'icona del mio profilo.


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  10. #6718
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Ho trovato in synapse delle impostazioni che sembrano riguardare proprio questo smart radio ... mi confermate?
    io per ora uso intelli3g ma se questo funziona (non so ancora come si usa) ci passo al volo!

    Spoiler:


    preferred network mode ...

  11. #6719
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi consigliereste al volo un Rom Lollipop associata ad un kernel?
    Ok che la rom è molto personale (è quello che risponderei anch'io :P) ma non ho il tempo di provarle...
    Sono da tanto sulla Liquid Smooth 4.4.4 e kernel Linear...mi ci sono trovato benone, non fosse che sono già un paio di volte che mi rimane lo schermo nero e devo fare un avvio forzato...e poi ogni tanto un po' di modding è neccessario su un Nexus!
    Non mi interessano tanto le personalizzazioni, piuttosto deve essere stabile e durevole...ho visto che è uscita la Purity Lollipop, ma è una prima versione e vorrei aspettare un po' (al momento non ha nemmeno il resize della nav bar...)
    Che mi consigliate? Cataclysm + Code Blue? Grazie
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  12. #6720
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi consigliereste al volo un Rom Lollipop associata ad un kernel?
    Ok che la rom è molto personale (è quello che risponderei anch'io ) ma non ho il tempo di provarle...
    Sono da tanto sulla Liquid Smooth 4.4.4 e kernel Linear...mi ci sono trovato benone, non fosse che sono già un paio di volte che mi rimane lo schermo nero e devo fare un avvio forzato...e poi ogni tanto un po' di modding è neccessario su un Nexus!
    Non mi interessano tanto le personalizzazioni, piuttosto deve essere stabile e durevole...ho visto che è uscita la Purity Lollipop, ma è una prima versione e vorrei aspettare un po' (al momento non ha nemmeno il resize della nav bar...)
    Che mi consigliate? Grazie
    Se vuoi qualcosa di semplice ti consiglio la rastapop. Link in firma
    Come kernel elementalX o code_blue.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 8balls per il post:

    Dom182 (03-01-15)

Pagina 672 di 1134 primaprima ... 172572622662670671672673674682722772 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy