ciao ragazzi.
Al momento ho la purity, ma la trovo piuttosto scarna quindi volevo passare ad altro.
Stavo aspettando il nuovo update della droidkang sperando che arrivi presto, poi ho visto che è derivata dalla CM e che non ha PIE, che a me piaceva provare, anche se non ho capito molto bene come funzionerebbe con l'immersive mode, e se anche con pie è possibile mantenere la barra in alto ( con olorolgio batteria ecc) con il quick pulldown.
La derivazione dalla CM cosa mi cambia dalle aosp?
Altrimenti avevo visto la xenonHD, la mahdi o la dirty unicorn, di cui ho sentito parlare molto bene ma su xda trovo solo il download per la build di dicembre, e non per quelle di gennaio o il relativo changelong.
Cosa mi consigliate?
Salve ho il kernel bricked con la funzione doppio tap però consuma moltissimo, avete qualche soluzione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
marx (17-01-14)
Ma a me consuma il 30% in standby nella notte è normale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
quelle percentuali si riferiscono a un consumo medio quindi anche a telefono spento... per permettere il "knock on" mantiene sempre attivo il touch, cosa che invece non fa se disabilitato...
Ho provato con quasi tutti i kernel e il consumo è lo stesso.. purtroppo drena (non è un difetto)
Ultima modifica di Vobiscum; 17-01-14 alle 14:50
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
marx (17-01-14)
Ragazzi, il miglior toolkit per sblocco bootloader, root, custom recovery tutto insieme? :P