Ah si lo ha dato anche a me, gli ho dato OK e ora va una meraviglia
Ia rom funziona molto bene, il solo bug che ho riscontrato è che quando espelli la penna usb resta la notifica e non la puoi togliere, va via con un riavvio rapido, gli è stato fatto notare e sta fixando. Personalmente le trovo veramente ottime entrambe, a parimerito, la boostpop col kernel stock non l'ho mai provata, sempre con uber o code blue e con entrambi mai un problema, sempre fluidissima, con code blue la batteria dura di più, rispetto alla pulse, ha meno personalizzazioni ma credo sia proprio crostantin a volerla minimale (non puoi mettere la data vicino all'ora, non ci sono i valori di rete affianco all'icona del wifi e nel pannello recenti hai il tasto per rimuovere ma solo in alto a dx, non puoi metterlo dove vuoi)
cobra698 (21-01-15)
Buongiorno, segnalo che ho aperto un thread per i temi engine supportati da tutte le rom Cm12 based e non solo..
Ormai era necessario!!
TEMI CM12
Grazie a tutti quelli che vorranno contribuire xD
Ultima modifica di morfances; 21-01-15 alle 09:15
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Salve a tutti, nel passaggio da kitkat a lollipop la cosa che sto digerendo a fatica non è tanto la batteria ma più che altro la gestione della ram, la cosa che fa più arrabbiare è che di fatto non permetta di sfruttarla tutta, per questo motivo volevo sapere se tra le millemila rom custom uscite ne esista almeno una che migliori sensibilmente la gestione della ram (non chiedo che ritorni a livello di kitkat perchè i miracoli con le custom rom ancora non ne ho visti).
Quindi in sintesi sapete consigliarmi una rom che migliori questo aspetto e che magri riesce a migliorare il consumo di batteria (senza compromettere troppo le prestazioni) magari combinandola con un determinato kernel? (delle personalizzazioni non me ne frega nulla nè della rom nè del kernel)