CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 621 di 1134 primaprima ... 1215215716116196206216226236316717211121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,201 a 6,210 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6201
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto xstrasmooth al momento, non c'è male come fluidità e durata ma non ha nulla di personalizzabile , per voi vale la pena di passare alla cataclysm? Un'altra cosa, ora greenify è compatibile pienamente con lollipop?
    se già ne parli così vuol dire che alle personalizzazioni ci tieni e come da topic iniziale, xtstrasmooth vuole essere più stock e fluida possibile senza inserire tante personalizzazioni quindi ... si ti conviene passare alla cataclysm ...

    quanto a greenify è compatibile con la modalità root ma non con xposed che su lollipop non c'è

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    junki (07-12-14)

  3.  
  4. #6202
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Sapevo di xposed ma non ero sicuro di green poiché tempo fa sulla deve preview mi causava problemi, lo posso prendere tranquillamente dal playstore quindi? Comunque per chi non ama le personalizzazioni la consiglio caldamente la xstra
    " alla fine, arriveremo"

  5. #6203
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Sapevo di xposed ma non ero sicuro di green poiché tempo fa sulla deve preview mi causava problemi, lo posso prendere tranquillamente dal playstore quindi? Comunque per chi non ama le personalizzazioni la consiglio caldamente la xstra
    al massimo lo togli .. provare non costa ... non dovrebbe darti problemi cmq

  6. #6204
    Baby Droid L'avatar di Sapo83


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti! Non so se questa è la sezione esatta ma ci provo...
    Finalmente dopo mesi ho deciso di provare per la prima volta un flash ROM sul mio N5. Considerate che è la prima volta che faccio operazioni simili, vengo da un nokia 5800 e non ho mai fatto nulla che non fosse più di un debrand su qualche vecchio sony.
    Ho letto le guide qui su androidiani e anche altrove, credo di avere almeno una conoscenza "base" delle operazioni che devo fare ma è comunque la prima volta e non vorrei fare danni. La mia situazione attuale è questa: ho sbloccato il bootloader, ottenuto i permessi di root e installato la recovery TWRP quando ero ancora so Kitkat, ho poi rimesso la recovery stock per poter ottenere la OTA di Lollipop ed ora ho rifatto root + TWRP.
    Ora parto con le domande:

    1-Prima di tutto devo effettuare il salvataggio dei dati, giusto? ho fatto un backup degli SMS con Backup restore, ho copiato su pc la cartella Whatsapp per non perdere le conversazioni (c'è un modo migliore?) mentre le foto e i video hanno backup automatico su google +... Sto dimenticando qualcosa? Ho fatto anche un backup con TWRP ma sono 3GB di roba che mi occupa la memoria del telefono, non c'è modo di salvarlo su pc? Tra l'altro collegando il telefono al pc non trovo la cartella contenente il backup.

    2-Ora immagino che quando installerò una nuova Rom e farò l'accesso con il mio account verranno reinstallate le varie app che ho installato ora giusto?

    3-A questo punto quale ROM mi consigliate? Mi piacerebbe avere fluidità e personalizzazioni che avevo prima con xposed su kitkat e magari che sia aggiornata automaticamente... Consigli?

    4-non Ho ben chiaro il fatto di dover flashare le gapps... non le posso semplicemente scaricare dallo store?

    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

  7. #6205
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sapo83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Non so se questa è la sezione esatta ma ci provo...
    Finalmente dopo mesi ho deciso di provare per la prima volta un flash ROM sul mio N5. Considerate che è la prima volta che faccio operazioni simili, vengo da un nokia 5800 e non ho mai fatto nulla che non fosse più di un debrand su qualche vecchio sony.
    Ho letto le guide qui su androidiani e anche altrove, credo di avere almeno una conoscenza "base" delle operazioni che devo fare ma è comunque la prima volta e non vorrei fare danni. La mia situazione attuale è questa: ho sbloccato il bootloader, ottenuto i permessi di root e installato la recovery TWRP quando ero ancora so Kitkat, ho poi rimesso la recovery stock per poter ottenere la OTA di Lollipop ed ora ho rifatto root + TWRP.
    Ora parto con le domande:

    1-Prima di tutto devo effettuare il salvataggio dei dati, giusto? ho fatto un backup degli SMS con Backup restore, ho copiato su pc la cartella Whatsapp per non perdere le conversazioni (c'è un modo migliore?) mentre le foto e i video hanno backup automatico su google +... Sto dimenticando qualcosa? Ho fatto anche un backup con TWRP ma sono 3GB di roba che mi occupa la memoria del telefono, non c'è modo di salvarlo su pc? Tra l'altro collegando il telefono al pc non trovo la cartella contenente il backup.

    2-Ora immagino che quando installerò una nuova Rom e farò l'accesso con il mio account verranno reinstallate le varie app che ho installato ora giusto?

    3-A questo punto quale ROM mi consigliate? Mi piacerebbe avere fluidità e personalizzazioni che avevo prima con xposed su kitkat e magari che sia aggiornata automaticamente... Consigli?

    4-non Ho ben chiaro il fatto di dover flashare le gapps... non le posso semplicemente scaricare dallo store?

    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
    Dovevi chiedere in SOS modding
    1)il backup della twrp la trovi nella medesima cartella ma almeno uno conviene tenerlo sul telefono
    2)meglio rifiutare il ripristino google e farlo con Titanium
    3)le custom rom Lollipop ancora hanno poche personalizzazioni
    4)se non flashi almeno le gapps minimal, non avrai nemmeno il playstore quindi come le scarichi?
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  8. #6206
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    ragazzi volevo chiedere un aiuto ...
    so che alla fine sono 4 settaggi in croce ma vi giuro che non riesco a capirli :/

    come funziona faux sound?
    o meglio...
    qualcuno potrebbe spiegarmi le opzioni presenti?

    tipo ... l'opzione "caio" serve per aumente il volume "tizio!
    non so se mi spiego xD

    grazie a tutti

  9. #6207
    Androidiano L'avatar di lorenzo220580


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Spero sia il posto giusto:sto provando la 5.0 stabile di atl4ntis e devo dire che è ottima ma per quanto riguarda la batteria è abbastanza energivora.
    Come va la 5.0 foxhound per quanto riguarda i consumi?

  10. #6208
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Raga la twrp 2.8.2.0 è affidabile?
    Volevo fare multirom e non volevo avere problemi.
    Quando si fa un nandroid con twrp devo selezionare tutte le opzioni "data system" e il resto? Posso poi ripristinare solo le app in caso mettessi un altra rom?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  11. #6209
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Raga la twrp 2.8.2.0 è affidabile?
    Volevo fare multirom e non volevo avere problemi.
    Quando si fa un nandroid con twrp devo selezionare tutte le opzioni "data system" e il resto? Posso poi ripristinare solo le app in caso mettessi un altra rom?
    Assolutamente no, da un sacco di problemi.
    Per il backup metti il flag alle prime 3 voci
    Si, se fai il backup di data puoi ripristinare quello poi
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  12. #6210
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Ma adesso che ho la 2.8.1.0 se attivo il multi rom con l'app, mi viene aggiornata la recovery, ma mi mette l'ultima modificata o quella che ho ma modificata ?

    Ps2, il nnandroid mi conviene farlo prima di fare il multi rom giusto?
    Ultima modifica di powerix; 10-12-14 alle 00:09
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Pagina 621 di 1134 primaprima ... 1215215716116196206216226236316717211121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy