Originariamente inviato da
fabi_92
Aggiornamento 29/01
Premessa:
Stessa Rom Build (Euphoria)
Stesse configurazioni in synapse per quanto riguarda cpu volt (-45 Mv) e gpu volt (389 Mhz)
Stessi orari (più o meno!)
Stesso uso (più o meno!)
Stesso segnale (in alcuni test appare verde perchè ho disabilitato il 4g che non mi prendeva e rendeva il 3g inferiore)
Test dopo 3 cicli di ricarica pieni
Euphoria + Hells Core Kernel hC-b8.5-L
Build euphoria nuova
Mx Player per 2 ore e 30
20 minuti di clash of clans
10 minuti di fruit ninja
Tapatalk
Browser vari ...
whatsapp

Euphoria + Big Bum v6
Euphoria + Kernel Racer L11.2_20150110
Euphoria + Code Blue 806
Euphoria + Uber Sabermod 4.9.3
-------------
Pareri Personali dopo le varie prove:
Hells core: durata della batteria incredibile; l'unico che riesce a stargli al passo tra gli altri è il big bum. a differenza di quest'ultimo però mi sembra più fluido/stabile ma purtroppo non ha i wake (s2s, dt2w ecc.)
Big-bum: molto più duraturo in batteria degli altri** (in 3g ho fatto 4 ore come con gli altri in wifi) ma meno fluido rispetto sempre agli altri. quanto a personalizzazioni ha tutte le cose essenziali (touchcontrol, modifica colori, modifica audio ecc.)
** l'hells-core non è citato tra gli "altri"
Code Blue sicuramente più fluido degli altri provati; un buonissimo compromesso
Uber l con più personalizzazioni (ha ad esempio s2s che mi è fondamentale) e più duraturo su questa build (su altre dovrei testare) di code blue. purtroppo il dev ha rallentato lo sviluppo.
Racer molto simile a uber; sembra uber ottimizzato ma le differenze sono minime e non saprei dirvi. ultimamente il dev sta facendo dei test ma la versione aosp compete egregiamente con il code blue (io la preferisco)