Originariamente inviato da
fabi_92
Aggiornamento 29/01
Premessa:
Stessa Rom Build (Euphoria)
Stesse configurazioni in synapse per quanto riguarda cpu volt (-45 Mv) e gpu volt (389 Mhz)
Stessi orari (più o meno!)
Stesso uso (più o meno!)
Stesso segnale (in alcuni test appare verde perchè ho disabilitato il 4g che non mi prendeva e rendeva il 3g inferiore)
Test dopo 3 cicli di ricarica pieni
Euphoria + Hells Core Kernel hC-b8.5-L
Build euphoria nuova
Mx Player per 2 ore e 30
20 minuti di clash of clans
10 minuti di fruit ninja
Tapatalk
Browser vari ...
whatsapp

Euphoria + Big Bum v6
Euphoria + Kernel Racer L11.2_20150110
Euphoria + Code Blue 806
Euphoria + Uber Sabermod 4.9.3
-------------
Pareri Personali dopo le varie prove:
Hells core: durata della batteria incredibile; l'unico che riesce a stargli al passo tra gli altri è il big bum. a differenza di quest'ultimo però mi sembra più fluido/stabile ma purtroppo non ha i wake (s2s, dt2w ecc.)
Big-bum: molto più duraturo in batteria degli altri** (in 3g ho fatto 4 ore come con gli altri in wifi) ma meno fluido rispetto sempre agli altri. quanto a personalizzazioni ha tutte le cose essenziali (touchcontrol, modifica colori, modifica audio ecc.)
** l'hells-core non è citato tra gli "altri"
Code Blue sicuramente più fluido degli altri provati; un buonissimo compromesso
Uber l con più personalizzazioni (ha ad esempio s2s che mi è fondamentale) e più duraturo su questa build (su altre dovrei testare) di code blue. purtroppo il dev ha rallentato lo sviluppo.
Racer molto simile a uber; sembra uber ottimizzato ma le differenze sono minime e non saprei dirvi. ultimamente il dev sta facendo dei test ma la versione aosp compete egregiamente con il code blue (io la preferisco)
-------------
codeblue fluidità 90
batteria 75
stabilità 100
personalizzazioni 85
hells kernel fluidità 80
batteria 100
stabilità 100
personalizzazioni 80
big bum fluidità 70
batteria 100
stabilità 80
personalizzazioni 90
racer fluidità 85
batteria 80
stabilità 85
personalizzazioni 100
uber fludità 80
batteria 75
stabilità 85
personalizzazioni 100
elemental x fluidità 100 (ho provato solo questa)