Code blue, solo centinaia di righe di changelog ogni versione, tutto TOTALMENTE inutile
Code blue, solo centinaia di righe di changelog ogni versione, tutto TOTALMENTE inutile
Google Nexus 5
ROM: SlimKat (latest weekly)
KERNEL: Faux 011m
RUNTIME: ART
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0
LAUNCHER: Nova Prime
giajp (10-02-15)
Io oggi con code blue e boostpop al 60% di batteria avevo fatto due ore di schermo con uso medio di whatsapp ,chrome e una 30ina di minuti di musica (ho avuto anche uno strano wakelocks da parte dei servizi google).. tutto in 3g, non mi sembra male (aspetto qualche ciclo per vedere se migliora)! Purtroppo con l'hellscore non vado molto d'accordo, ma proverò di sicuro meglio l'hybrid che mi aveva sorpreso un sacco! Ma del franco che ne pensate?
Ultima modifica di Eltorito; 09-02-15 alle 16:03
i voti sono cmq alti....ormai i kernel sono quasi tutti ottimizzati bene; semplicemente ho visto di meglio...
già il racer è superiore in fluidità...
e non ho provato altri governor come smartmax eps che ad esempio il dev dice duri tanto in batteria
ahaha chiedo perchè vedo che li hai provati praticamente tutti! Sto provando vari kernel per vedere le differenze e trovare il mio preferito.. Se ti dico che batteria e faux sound sono le mie priorità che mi consigli (oltre il big bum e l'hellscore con cui non riesco ad andare d'accordo)?
Eltorito (09-02-15)
fabi_92 (09-02-15)
Ragazzi la ROM xenon come si comporta? Più o meno a cosa la si può paragonare?
" alla fine, arriveremo"