CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 796 di 1134 primaprima ... 296696746786794795796797798806846896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,951 a 7,960 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7951
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la ressurection? Cosa ne pensate? Va bene per uso quotidiano?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato haklab per il post:

    tekpr00 (10-02-15)

  3.  
  4. #7952
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haklab Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la ressurection? Cosa ne pensate? Va bene per uso quotidiano?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Io l'ho trovata molto poco curata nei dettagli, esattamente come avevo detto qualche tempo fa per la liquidsmooth. E personalmente è una cosa a cui faccio parecchia attenzione perché per me è indice dell'impegno e dell'attenzione del dev nei confronti di uno specifico terminale. E per forza di cose, quando una ROM viene sviluppata per centinaia di devices diversi, questa attenzione viene un po' meno. Ed ecco che compaiono per esempio menu che sul nostro device non hanno senso, come quello per la personalizzazione dei tasti fisici.
    È passato un po' di tempo da quando l'ho provata però, magari è cambiato qualcosa.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wmet per il post:

    haklab (10-02-15)

  6. #7953
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E per la batteria?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #7954
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    303
    Smartphone
    N6P

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti... io sono su Purity con codeblue....ma sinceramente sono deluso da questo Kernel...
    ho fatto solo 2 cicli di carica e forse è presto..però..se con kernel stock facevo mediamente 2 ore e 10 minuti... 2,5 ore...
    adesso..alla prima ricarica ho fatto 1he 10 minuti e 1h e 30 minuti alla seconda...
    governor settato su Conservative...c'e qualcosa che non và??

  8. #7955
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simodroid76 Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti... io sono su Purity con codeblue....ma sinceramente sono deluso da questo Kernel...
    ho fatto solo 2 cicli di carica e forse è presto..però..se con kernel stock facevo mediamente 2 ore e 10 minuti... 2,5 ore...
    adesso..alla prima ricarica ho fatto 1he 10 minuti e 1h e 30 minuti alla seconda...
    governor settato su Conservative...c'e qualcosa che non và??
    mah a me sembra pochissimo, anche con un uso intenso e tutto in 3g.
    Io personalmente mi trovo bene con elementalx, (installato la versione express e lasciato tutto a default) consuma un pò meno dello stock e non perde in prestazioni.

  9. #7956
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    303
    Smartphone
    N6P

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Eh..anche a me sembra pochissimo.. e tra l'altro .. dalle 8.30 alle /12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 lo tengo acceso ma senza connessione dati.. ne 3g/4g ne wifi....

  10. #7957
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simodroid76 Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti... io sono su Purity con codeblue....ma sinceramente sono deluso da questo Kernel...
    ho fatto solo 2 cicli di carica e forse è presto..però..se con kernel stock facevo mediamente 2 ore e 10 minuti... 2,5 ore...
    adesso..alla prima ricarica ho fatto 1he 10 minuti e 1h e 30 minuti alla seconda...
    governor settato su Conservative...c'e qualcosa che non và??
    faccio fatica a credere che sia il kernel ...
    mi risulta quasi impossibile che un kernel come codeblue non sia valido in batteria o quanto meno uguale (di solito superiore) ai kernel stock.

    Prima di affibbiare la colpa al kernel, siamo sicuri che hai installato tutto per bene? sei sicuro che non ci sia un consumo spropositato di wakelock o problemi del genere?
    Mi risulta impossibile 1h e 30 di schermo ... a meno che non usi il cellulare in un modo dannatamente spropositato xD

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  11. #7958
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    303
    Smartphone
    N6P

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Infatti io ho terminato il mio post con .."c'è qualcosa che non và?"..proprio perchè non essendo un esperto...la cosa mi pareva strana..
    da questa mattina..acceso alle 07.00 ora sono al 65% e ho una percentuale di deep sleep al 75%... 300MHz al 13% 2265 MHz al 2%....
    l'ho installato provenendo dallo Stock... ho seguito la procedura descritta ... flashandolo da recovery......

  12. #7959
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simodroid76 Visualizza il messaggio
    Infatti io ho terminato il mio post con .."c'è qualcosa che non và?"..proprio perchè non essendo un esperto...la cosa mi pareva strana..
    da questa mattina..acceso alle 07.00 ora sono al 65% e ho una percentuale di deep sleep al 75%... 300MHz al 13% 2265 MHz al 2%....
    l'ho installato provenendo dallo Stock... ho seguito la procedura descritta ... flashandolo da recovery......
    mmm capisco ...
    hai magari controllato con wakelock detector/betterbatterystats se c'è qualcosa di strano?

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  13. #7960
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haklab Visualizza il messaggio
    E per la batteria?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ai tempi era nella norma. Per quanto riguarda il consumo della batteria, le ROM sono più o meno tutte allo stesso livello, ciò che può fare la differenza è il kernel (oltre all'uso che si fa del device ovviamente).
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wmet per il post:

    haklab (10-02-15),ManuxTheKing (10-02-15)

Pagina 796 di 1134 primaprima ... 296696746786794795796797798806846896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy