E ora tutti ad aspettare la 5.1 appena annunciata!! Intanto è anche uscita la omnirom 5.0... La versione kitkat com'era?
E ora tutti ad aspettare la 5.1 appena annunciata!! Intanto è anche uscita la omnirom 5.0... La versione kitkat com'era?
samulomba96 (09-03-15)
Ciao a tutti!
Sono su Mahdi, mi ero imposto di aspettare la 5.1 prima di passare a Lollipop, dopo una lunga attesa finalmente posso passare anch'io
In questi mesi ho continuato a seguire il thread e da quello che ho letto nel forum (e soprattutto grazie ai consigli di @fabi_92), penso che la rom adatta per me sia una tra Screw'd ed Euphoria.
Che dite punto sulla prima?
Per quanto riguarda il kernel, avevo trovato la mia pace con il Linear, ma adesso mi tocca cambiare.
Qui rispetto alle rom ho le idee un po' più confuse, per ora il più consigliato mi sembra l'hells core.
Tenendo conto che mi trovo bene con il linear, quali kernel consigliate?
Escludendo kernel estremi (elementalx, franco, ecc..), vorrei puntare su kernel più equilibrati tra performance e consumi, mi ricapitolate le alternative e magari le maggiori differenze?
Grazie mille per l'aiuto e scusate le mille richieste!
ps: chi di voi è più informato, sa già dirmi tra quanto all'incirca uscirà la screw'd con base 5.1?![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Secondo me si equivalgono, sta alle tue preferenze, come differenze maggiori ci sono più personalizzazioni sulla screw'd ed e tradotta di più
Io ho la euphoria con l'hells core, il kernel ha l'essenziale ed ha un consumo basso di batteria e non perde di performance, solo sui giochi un po perdi frame ma se non ci giochi e l'ideale
Per la 5.1 se il codice aosp e il team cyano non aggiornano ne screw'd ne euphoria verranno aggiornate
midnighteight (10-03-15)
se hai letto il thread, sai perché preferisco screw'd.
passando ai kernel:
hellscore è duraturo, ma non ti credere... anche fluido! manca però di personalizzazioni come i wake.
i compromessi sono racer (che preferisco), code blue, uber, hybrid
tutti e 4 sono ottimi con una nota per uber: se amavi linear, questo ha il config come quel kernel ma con molte più funzioni.
vedi tu![]()
midnighteight (10-03-15)
Big bum v7 saber mod va ancora bene, e per i wake non ha problemi![]()
" alla fine, arriveremo"