CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 877 di 1134 primaprima ... 377777827867875876877878879887927977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,761 a 8,770 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8761
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eltorito Visualizza il messaggio
    Utilizzo? La versione 3.0? Lo provai una volta, era molto fluido ma non tanto parsimonioso.. E la versione 3.0 che provai recentemente avevi dei riavvii casuali troppo spesso..
    Con la stabile del 10 marzo....messo senza toccare nulla.
    Come scritto a Morf, in WiFi (navigazione, WhatsApp, hangout, chiamate vocali, qualche video su YouTube) poi sta al proprio utilizzo personale...io ad esempio non uso social sul telefono.

  2.  
  3. #8762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sapete quali rom hanno la funzione per settare lo sfondo della lockscreen diverso da quello della home? Io per ora uso la cataclysm e se voglio cambiare mi piacerebbe avere sempre questa feature, ovviamente assieme a tutti i vantaggi che una custom rom può offrire XD

  4. #8763
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,428
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,823
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 84oliver84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sapete quali rom hanno la funzione per settare lo sfondo della lockscreen diverso da quello della home? Io per ora uso la cataclysm e se voglio cambiare mi piacerebbe avere sempre questa feature, ovviamente assieme a tutti i vantaggi che una custom rom può offrire XD
    tutte basta cambiare il file keyguard_wallpaper sotto /data/system/user/0...


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    84oliver84 (22-03-15),ezio (23-03-15)

  6. #8764
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Tempo fa gli ho mandato un pm chiedendogli dove potevo reperire il kernel perchè avevo dovuto fare un full wipe della Mahdi e non avevo più il file, smarrito..
    Pensa che manco mi ha risposto..
    Molto educato direi, dato che da me si era beccato pure 5€ di donazione, fornirmi nuovamente e gentilmente il suo kernel mi sarebbe sembrato il minimo..
    1. La donazione è libera e volontaria, non è che se doni hai diritto a qualcosa.
    Hai donato 5 euro e sarebbe il minimo ti lasciasse usare il kernel dopo la chiusura dello sviluppo? No, semplicemente potevi non donare nulla, nessuno ti ha obbligato.

    2. Hottix, senza prenderne difesa di cui non ha bisogno e di cui non ho io interesse a farlo, ha diritto di fare ciò che vuole, se ha deciso di sospendere lo sviluppo c'è un perché e se lo tiene.

    3. Se passa il kernel a te in privato, si crea dei precedenti con i quali sarebbe obbligato a passare il kernel a tutti.

    4. Ricordo che hottix sta sul forum, dargli del maleducato in pubblico non è carino.

    5. Chiudiamola con 'sta storia... Hottix qua hottix là. Posso capire non vi vada bene il suo comportamento, ma ragazzi, fatevene una ragione e passate oltre, state parlando di un kernel, non di una macchina vitale.



    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    lol
    Lollosissimo, non c'è che dire....
    Mah.



    Buona serata a tutti, e vedete di finirla e di vivere in pace, amen.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Miciox per il post:

    morrigan91 (23-03-15),nisby (23-03-15)

  8. #8765
    Senior Droid L'avatar di trisnor


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    398
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    thanks..
    anche io uso antutu ma da un po' di giorni vedo rachanta (dev del racer kernel che mi sta piacendo moltissimo) utilizzare questo:
    Spoiler:


    chissà com'è ... lo provo appena possibile
    Mah io non faccio benchmark dai tempi del htc Desire...
    Però so che "vellamo" (Che se non sbaglio è quello di cui hai postato lo screen) è piuttosto apprezzato per i processori qualcom.. (che poi al momento sono i più diffusi)..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato trisnor per il post:

    fabi_92 (22-03-15)

  10. #8766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    tutte basta cambiare il file keyguard_wallpaper sotto /data/system/user/0...
    Ottimo grazie per la dritta!

  11. #8767
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Non ho fatto ne tempo indietro, ne ora nessuna polemica verso hottix, per di più ho proprio scoperto che il kernel non era più reperibile ormai al fattaccio già avvenuto, chiuso e cancellato il file dalla rete, ho solo detto che a chi al tempo gli ha "donato" dei soldi (che in quel caso è come pagare un lavoro) un occhio di riguardo avrebbe potuto averlo, dato che il kernel era perfetto per KK, lasciarlo disponibile sarebbe stato riconoscente per gli aveva sborsato dei soldi, dato che pagare una cosa per ritrovarsi dopo poco a bocca asciutta non mi sembrava carino..
    Ci sono app sul play store che costano molto meno e ti rimangono per sempre, 5€ non è poco, non dico che vorrei un rimborso, l'ho usato parecchio e i 5€ sono stati ben spesi..
    Inoltre ho detto che avevo il file ma l'ho perso, quindi avrebbe potuto gentilmente rimandarmelo, senza dirlo al mondo e cosi fare anche con altri.
    Detto questo, non contesto la sua scelta, ha tutto il diritto di fare quello che gli pare, ma fregarsene anche di chi l'ha sostenuto non è educato e nemmeno rispettoso..
    Proprio perchè è qui sul forum che non ho paura di parlare chiaramente, se si fosse dileguato non ne starei qui a citarlo, dato che non è educato parlare (male o bene) di chi non ti può leggere..
    Donare ≠ comprare

    Il tuo esempio dell'app non sta in piedi.

    Tuttavia, ho detto di finirla, e la finiamo da ora per sempre.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  12. #8768
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao Avrei bisogno di consigli per una rom, mi è stata consigliata Euphoria, che è uno spettacolo ma purtroppo ho problemi con il deep sleep nonostante tutte le guide seguite su questo forum. Esiste un altra rom che supporti il double tap to sleep/wake e l'ambient display? Sono diventate le mie priorità ormai

  13. #8769
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squaresoftg Visualizza il messaggio
    Ciao Avrei bisogno di consigli per una rom, mi è stata consigliata Euphoria, che è uno spettacolo ma purtroppo ho problemi con il deep sleep nonostante tutte le guide seguite su questo forum. Esiste un altra rom che supporti il double tap to sleep/wake e l'ambient display? Sono diventate le mie priorità ormai
    Purtroppo il problema del deep sleep è comune a tutte le ROM per il semplice motivo che non è un problema causato dalla ROM, ma dalle gapps. Perciò, se ti sei trovato bene con la Euphoria, io ti consiglierei di tenertela e indagare meglio il problema del deep sleep, perché tanto cambiando ROM non risolveresti nulla (a meno che non passi a stock + kernel che supporti le funzioni che cerchi).
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  14. Il seguente Utente ha ringraziato wmet per il post:

    squaresoftg (23-03-15)

  15. #8770
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squaresoftg Visualizza il messaggio
    Ciao Avrei bisogno di consigli per una rom, mi è stata consigliata Euphoria, che è uno spettacolo ma purtroppo ho problemi con il deep sleep nonostante tutte le guide seguite su questo forum. Esiste un altra rom che supporti il double tap to sleep/wake e l'ambient display? Sono diventate le mie priorità ormai
    Cataclysm che uso non ha problemi di wakelock,ha la funzione che se arriva la notifica si accende il display, mentre b per il double tap dipende dal kernel, puoi mettere uno che lo supporta.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Pagina 877 di 1134 primaprima ... 377777827867875876877878879887927977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy