CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 827 di 1134 primaprima ... 327727777817825826827828829837877927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,261 a 8,270 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8261
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sott Visualizza il messaggio
    Consigli per un'app gratuita che consente di modificare i tasti della navbar? Va bene anche xposed
    non penso esista...
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  2.  
  3. #8262
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sott Visualizza il messaggio
    Consigli per un'app gratuita che consente di modificare i tasti della navbar? Va bene anche xposed
    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    non penso esista...
    Certo che esiste, softkeyz http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2219804 nel thread trovi l apk dell'app, mentre su playstore c è la versione a pagamento per sostenere lo sviluppatore
    (Anche se è postata in sezione nexus 4, ovviamente funziona su n5, come anche su molti altri terminali con nav bar)


    Edit: se volevi aggiungere tasti alla nav bar come supposto da fabi, allora l app non va bene, in quel caso ormai molte rom hanno questa funzione anche se la scelta dei tasti da aggiungere è limitata, in compenso può anche tornare utile la customizzazione della nav ring.
    Per xposed non usandolo non so se esita qualcosa, chiedi nel thread di riferimento
    Ultima modifica di Tex99; 20-02-15 alle 21:19

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

    Sott (20-02-15)

  5. #8263
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Certo che esiste, softkeyz [ROOT][APP][SUPPORT]SoftKeyZ - Apply and mix… | Google Nexus 4 | XDA Forums nel thread trovi l apk dell'app, mentre su playstore c è la versione a pagamento per sostenere lo sviluppatore
    (Anche se è postata in sezione nexus 4, ovviamente funziona su n5, come anche su molti altri terminali con nav bar)
    spettacolo, non pensavo esistesse, la voglio
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  6. #8264
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    c'è anche candy shop volendo, tutti e 2 ottimi metodi
    cmq mi sa si riferisse all'aggiungere tasti/modificarli nella nav bar...
    dico questo perché avevo visto un altro suo post se non sbaglio...

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    Sott (20-02-15)

  8. #8265
    Androidiano L'avatar di Sott


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    253
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Certo che esiste, softkeyz [ROOT][APP][SUPPORT]SoftKeyZ - Apply and mix… | Google Nexus 4 | XDA Forums nel thread trovi l apk dell'app, mentre su playstore c è la versione a pagamento per sostenere lo sviluppatore
    (Anche se è postata in sezione nexus 4, ovviamente funziona su n5, come anche su molti altri terminali con nav bar)


    Edit: se volevi aggiungere tasti alla nav bar come supposto da fabi, allora l app non va bene, in quel caso ormai molte rom hanno questa funzione anche se la scelta dei tasti da aggiungere è limitata, in compenso può anche tornare utile la customizzazione della nav ring.
    Per xposed non usandolo non so se esita qualcosa, chiedi nel thread di riferimento
    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    c'è anche candy shop volendo, tutti e 2 ottimi metodi
    cmq mi sa si riferisse all'aggiungere tasti/modificarli nella nav bar...
    dico questo perché avevo visto un altro suo post se non sbaglio...
    Grazie a entrambi! Softkeyz lo conoscevo ai tempi del Galaxy Nexus ed è proprio quello che cercavo! Candy shop non lo conosco ma proverò anche questo (credo che sia un app giusto? xD)

  9. #8266
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    ah ok allora ti riferivi a questo...
    candyshop sono pacchetti zip da flashare...
    inoltre li devi anche creare (c'è il topic con guida sul forum se cerchi)
    penso che softkeyz sia più veloce e preferibile ma... attenzione a come lo si usa che è un po' più ostico (fai backup e tutto dall'app)

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    Sott (20-02-15)

  11. #8267
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Segnalo per i cultori di HTC e della sense , che ora il porting di blinkfeed funziona anche sul nostro caro nexus con lollipop http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2735764
    " alla fine, arriveremo"

  12. #8268
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Nell'attuale custom ROM che uso, la magnifica Cataclysm, manca solo una cosa per essere perfetta per me, la Suoneria Incrementale, ora prima che venite dirmi "la rom X ce l'ha e pure la Y", vi giuro che le ho provate tutte, con installazione da zero, rom pulita, ed il loro kernel, in NESSUNA mi ha mai funzionato correttamente, a niente sono valsi wipe cache/dalvik/data, pregare Cip e Ciop, il massimo che ottenevo era un test funzionante e poi nulla al momento dell'arrivo di una vera telefonata, ci deve essere qualche conflitto che "resetta" l'impostazione.
    Ora qualcuno di voi può indicarmi una ROM SICURA, cioè nella quale usa giornalmente e sempre funzionante la funzione indicata in modo da poter fare una ennesima prova?

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  13. #8269
    Baby Droid L'avatar di dodo492


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Qualcuno di voi ha fatto il passaggio da cataclysm e xTraSmooth?! Cosa consigliate tra le due

    Inviato dal mio Nexus 5

  14. #8270
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Nell'attuale custom ROM che uso, la magnifica Cataclysm, manca solo una cosa per essere perfetta per me, la Suoneria Incrementale, ora prima che venite dirmi "la rom X ce l'ha e pure la Y", vi giuro che le ho provate tutte, con installazione da zero, rom pulita, ed il loro kernel, in NESSUNA mi ha mai funzionato correttamente, a niente sono valsi wipe cache/dalvik/data, pregare Cip e Ciop, il massimo che ottenevo era un test funzionante e poi nulla al momento dell'arrivo di una vera telefonata, ci deve essere qualche conflitto che "resetta" l'impostazione.
    Ora qualcuno di voi può indicarmi una ROM SICURA, cioè nella quale usa giornalmente e sempre funzionante la funzione indicata in modo da poter fare una ennesima prova?
    Che io sappia la cyano e tutte quelle su base cyano c'è l'hanno, però non saprei se poi funziona correttamente

Pagina 827 di 1134 primaprima ... 327727777817825826827828829837877927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy