CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 892 di 1134 primaprima ... 392792842882890891892893894902942992 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,911 a 8,920 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    Proverò la screw'd a questo punto, era già nella mia "lista", consigli su qualche kernel da abbinare?

Io sono rimasto al linear o ad elementalx. Ma ho il difetto di essere pigro nella personalizzazione dei parametri dei kernel quindi prediligo qualcosa che vada benone con i setting stock.
    dipende cosa ti serve...
    velocità o batteria o compromesso. le prime due per quanto ne so, sono inversamente proporzionali.
    aumenti una, diminuisci l'altra.

velocità: elemental x
    batteria: hells core o chroma o franco
    compromesso: codeblue o racer

premetto però che li devo tutti testare a dovere e lo farò qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nces-more.html (salvo intervento mod)
    ps: della screw'd se vuoi già metterla, aspetta l'ultima release che la posto tra un po'

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

zenzip (05-04-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di zenzip

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    dipende cosa ti serve...
    velocità o batteria o compromesso. le prime due per quanto ne so, sono inversamente proporzionali.
    aumenti una, diminuisci l'altra.

velocità: elemental x
    batteria: hells core o chroma o franco
    compromesso: codeblue o racer

premetto però che li devo tutti testare a dovere e lo farò qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nces-more.html (salvo intervento mod)
    ps: della screw'd se vuoi già metterla, aspetta l'ultima release che la posto tra un po'
    sicuramente sono inversamente proporzionali, ma preferisco la fluidità/reattività con una buona autonomia alle prestazioni pure, visto che praticamente non uso applicazioni intensive come giochi.

Per quanto riguarda la Screw'd si la flasho oggi, ne approfitto per fare un megawipe anche della SD e ripartire da zero (faccio pulizie di primavera) e poi ripristino il minimo necessario con Titanium.

Per quanto riguarda la versione questa alpha dovrebbe essere l'ultima, ti riferivi a questa? - screwd_hammerhead-1.1.0-ALPHA-20150323-1946.zip
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

sicuramente sono inversamente proporzionali, ma preferisco la fluidità/reattività con una buona autonomia alle prestazioni pure, visto che praticamente non uso applicazioni intensive come giochi.

Per quanto riguarda la Screw'd si la flasho oggi, ne approfitto per fare un megawipe anche della SD e ripartire da zero (faccio pulizie di primavera) e poi ripristino il minimo necessario con Titanium.

Per quanto riguarda la versione questa alpha dovrebbe essere l'ultima, ti riferivi a questa? - screwd_hammerhead-1.1.0-ALPHA-20150323-1946.zip
    e allora ti consiglio il code blue che è un buon compromesso.
    il racer lo preferisco ma non penso faccia per te (è un po' per gente che usa synapse e vari)

no quella è l'ultima ufficiale ma alpha e con vari bug.
    ultimamente sto ""continuando"" io il suo lavoro perchè in queste settimane lui sta testando e si sta preparando con la sua cerchia privata a rilasciare l'ufficiale stabile.
    quindi le ""mie""" release le trovi in fondo al topic (30 minutini e arriva la prossima SE tutto va bene)

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

e allora ti consiglio il code blue che è un buon compromesso.
    il racer lo preferisco ma non penso faccia per te (è un po' per gente che usa synapse e vari)

no quella è l'ultima ufficiale ma alpha e con vari bug.
    ultimamente sto ""continuando"" io il suo lavoro perchè in queste settimane lui sta testando e si sta preparando con la sua cerchia privata a rilasciare l'ufficiale stabile.
    quindi le ""mie""" release le trovi in fondo al topic (30 minutini e arriva la prossima SE tutto va bene)
    ok buona compilazione allora!
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

ok buona compilazione allora!
    grazie

ultima cosa: ovviamente per passare su 5.1 hai già flashato bootloader/radio e/o sei passato prima dalla factory vero? in caso passaci

8. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

zenzip (04-04-15)

Senior Droid L'avatar di Giammy9

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ragazzi una curiosità, ma la pacman rom 4.4.4 l ultima versione stabile dove la posso trovare? Su basketbuild trovo tante sotto cartelle e non ci capisco quasi nulla

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

grazie

ultima cosa: ovviamente per passare su 5.1 hai già flashato bootloader/radio e/o sei passato prima dalla factory vero? in caso passaci
    hemmm no, nulla di tutto ciò, sono passato direttamente alla euphoria 5.1, grazie non ci avevo proprio pensato.

In questo caso da dove posso recuperare una factory "completa" che una volta flashata mi aggiornerebbe radio, bootloader e co?

Dal sito ufficiale android dev ho trovato due factory image:
    - 5.1.0 (LMY47D)
    - 5.1.0 (LMY47I)
    Ultima modifica di zenzip; 04-04-15 alle 12:14

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

hemmm no, nulla di tutto ciò, sono passato direttamente alla euphoria 5.1, mi consigli di fare un flash della factory cosi da portarmi dietro l'update di tutti i componenti ?

In questo caso da dove posso recuperare una factory "completa" che una volta flashata mi aggiornerebbe radio, bootloader e co?
    stai a vedere che questo può essere uno dei motivi per cui ti sei trovato male :/
    da 5.0.x a 5.1 sono cambiate tante cose ... ti consiglio di flashare la factory 5.1, mettere twrp e passare a screw'd oppure fullwipe + bootloader/radio... insomma leggerai l'installazione nel post che pubblico (ma tu tieni conto di essere ancora a 5.0.x)
    spero di essermi spiegato benino

oppure è già scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6738195

12. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

zenzip (04-04-15)

Senior Droid L'avatar di Giammy9

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Io sto avendo solo problemi con lollipop crash delle app, tasto power che non funziona e cosi via.. Pensate sia dovuto anche al fatyo che non sono mai passato da factory? Da 4.4.4 a 5.0 e cosi via

Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giammy9 Visualizza il messaggio
    Io sto avendo solo problemi con lollipop crash delle app, tasto power che non funziona e cosi via.. Pensate sia dovuto anche al fatyo che non sono mai passato da factory? Da 4.4.4 a 5.0 e cosi via

potrebbe essere questo come potrebbe essere un backup corrotto di titanium backup o come altro, così come hai detto non saprei.

Pagina 892 di 1134 primaprima ... 392792842882890891892893894902942992 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio