CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 891 di 1134 primaprima ... 391791841881889890891892893901941991 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,901 a 8,910 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8901
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La ROM più performante qual'è?

  2.  
  3. #8902
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusRosso Visualizza il messaggio
    La ROM più performante qual'è?
    La stock è in assoluto la più performante, ma consuma molto.
    Come rom su base 5.1, di quelle che ho provato la rastapop che ho ora, anche se è semplicissima, ha poche features che a me però bastano, è il Kernel invece che fa la differenza... o tieni il suo, che è uno stock, o faux o elementalX entrambi senza cambiarne i settaggi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    NexusRosso (03-04-15)

  5. #8903
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    La stock è in assoluto la più performante, ma consuma molto.
    Come rom su base 5.1, di quelle che ho provato la rastapop che ho ora, anche se è semplicissima, ha poche features che a me però bastano, è il Kernel invece che fa la differenza... o tieni il suo, che è uno stock, o faux o elementalX entrambi senza cambiarne i settaggi.
    Quindi rastapop+elementalx è la più performante?

  6. #8904
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per stabilità e funzionalità che avevo scritto prima, Euphoria o Resurrection + quale kernel?

    Inoltre venendo dalla slimkat posso passare direttamente a una di queste basate su lollipop?

  7. #8905
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusRosso Visualizza il messaggio
    Quindi rastapop+elementalx è la più performante?
    Ho usato la purity con elementalX e andava benone.
    Oggi invece ho provato così.
    Lo so che i punteggi non sono tutto, ma comunque è un bel vedere
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740290

  8. #8906
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    hey guys ... la cpu del mio nexus mi dice di non rompergli i maroni e dunque dunque sto cercando un metodo per testare rom su pc.
    diciamo che un metodo l'ho trovato (accetto sempre consigli)
    ma ho bisogno del system image.

    nella screw'd che buildo mi rilascia anche quest'ultima ma non posso mica buildarmi tutte le rom per provarle o.O
    dunque la mia domanda è: da una rom.zip possiamo ottenere il system image?

    leggo di un certo mkfsyaffs2...
    Ultima modifica di fabi_92; 04-04-15 alle 08:09

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  9. #8907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    @Null33 credo che faccia al tuo caso la resurrection 5.4.0 (5.1): ha tutte queste cose


    @Kimimaku viste le poche personalizzazioni su rastapop...ti consiglio di passare a chroma (5.1) con il suo kernel franco r74 ( 4 ore le fai!!)
    È buona come rom questa chroma? Mica ha qualche bug? Il WiFi com'è? Di solito sulla rastapop mi dà qualche problema a collegarsi. Non vorrei che abbia problemi anche per quanto riguarda fotocamera e videocamera

  10. #8908
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io sto provando da circa due settimane la Euphoria, e devo dire che sono un po deluso:

    - mancano alcune personalizzazioni (es. la possibilità di chiudere tutte le app in background dal menu multitasking)
    - autonomia insufficiente (so che dipende dal kernel, ma quello stock non raggiunge la decenza secondo me)
    - le prestazioni non mi hanno impressionato

    Insomma in definitiva cercavo una ROM, possibilmente su base 5.1, che sia fluida, personalizzabile quel po che basta, da poter abbinare ad un kernel che mi consenta di avere un'autonomia superiore alla media.

    Cosa mi consigliate?
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  11. #8909
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    io sto provando da circa due settimane la Euphoria, e devo dire che sono un po deluso:

    - mancano alcune personalizzazioni (es. la possibilità di chiudere tutte le app in background dal menu multitasking)
    - autonomia insufficiente (so che dipende dal kernel, ma quello stock non raggiunge la decenza secondo me)
    - le prestazioni non mi hanno impressionato

    Insomma in definitiva cercavo una ROM, possibilmente su base 5.1, che sia fluida, personalizzabile quel po che basta, da poter abbinare ad un kernel che mi consenta di avere un'autonomia superiore alla media.

    Cosa mi consigliate?
    sicuro non ci sia la possibilità di chiudere le app dal menu multitasking? O.O c'era poco tempo fa quando la usavo ....
    l'autonomia ti sei risposto da solo, ti basta cambiare kernel che ci frega?

    comunque ......

    Resisti su euphoria per qualche giorno in più e aspetta la screw'd che per me è migliore
    o se no passa già alla screw'd beta unofficial e poi passerai alla official appena esce (senza full wipe). la beta è già stabile fidati
    Ultima modifica di fabi_92; 04-04-15 alle 11:32

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    zenzip (04-04-15)

  13. #8910
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    sicuro non ci sia la possibilità di chiudere le app dal menu multitasking? O.O c'era poco tempo fa quando la usavo ....
    l'autonomia ti sei risposto da solo, ti basta cambiare kernel che ci frega?

    comunque ......

    Resisti su euphoria per qualche giorno in più e aspetta la screw'd che per me è migliore
    o se no passa già alla screw'd beta unofficial e poi passerai alla official appena esce (senza full wipe). la beta è già stabile fidati
    Proverò la screw'd a questo punto, era già nella mia "lista", consigli su qualche kernel da abbinare?

    Io sono rimasto al linear o ad elementalx. Ma ho il difetto di essere pigro nella personalizzazione dei parametri dei kernel quindi prediligo qualcosa che vada benone con i setting stock.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

Pagina 891 di 1134 primaprima ... 391791841881889890891892893901941991 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy