Cosa sarebbe questo problema con *alarm*? Visto che la sto usando anche io la screw'd...
a quanto pare ha controllato più volte e più volte anche comparando con tutte le altre rom che gli ho segnalato in cui non avevo il problema.
purtroppo non trova la causa e secondo me è sempre la traduzione in ita (se noti sto problema lo abbiamo solo noi)
magari è app ops o privacy guard... proprio non saprei!
comunque continuerò ad insistere senza essere maleducati.
chi lo sa, forse il nuovo kernel risolverà sto problema![]()
trisnor (15-05-15)
no... purtroppo non sono capace xD
trisnor (15-05-15)
Internal storage non è necessario,anche perché va a cancellare la memoria interna dove sono posti i file per il flash,per una installazione pulita basta fare wipe data,cache e dalvik e format system[/QUOTE]
Ovvio, infatti sto parlando di prima del flashRipristino via factory a LL stock e si riparte
![]()
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
Hai provato la Chroma? Fluida, ottima autonomia col suo kernel (Franko leggermente modificato), non tantissime personalizzazioni ma neanche poche, mai un problema. Io da quando l'ho provata non ho più flashato altro anche se sono molto tentato di farmi un giretto con la ultima Slim di ezio
Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensavate voi del kernel Sooplus, da un buon compromesso tra batteria e prestazioni oppure è più portato per uno che per l'altro?
Una volta flashato è consigliabile cambiare qualche settaggio con un kernel manager oppure è buono così come lo trovi? (Lo chiedo sopratutto perchè non conosco bene cosa comporta modificare i parametri di un kernel), ed in caso sia più consigliato modificare qualche parametro, se gentilmente potreste dirmi quale.., vorrei abbinarlo alla rom OptiPop. In definitiva.. mi consigliate questo kernel o sarebbe meglio cercarne un'altro?
Edit:
@morfances Ti taggo (non so se sia questo il termine) perchè su xda e nella tua firma ho notato che apprezzi molto questo kernel, quindi ho presupposto che lo conoscessi bene, inoltre ho notato anche che l'ultima versione del kernel risale a Marzo, hanno interrotto lo sviluppo?
Ultima modifica di Ornefice56; 16-05-15 alle 14:16
In realtà intendevo che anche su Euphoria utilizzavo l'Hells'Core, forse non sono stato abbastanza chiaro. XD
Comunque sia ora sono su xTraSmooth e pensavo di installare il kernel di Google e qui sorge il mio dubbio:
Per la batteria meglio il Franco kernel già incluso nella ROM o il kernel di Google?