CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 925 di 1134 primaprima ... 4258258759159239249259269279359751025 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,241 a 9,250 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    io ci faccio esattamente le stesse ore che facevo con euphoria, chroma e altre rom.
    la verità per me è che le rom durano tutte uguali a pari kernel. io me ne sto accorgendo sempre di più ...

tutte provate allo stesso modo e non solo con i tester ... era proprio una sensazione a "pelle" xD
    quello che secondo me influisce è sempre lui: il kernel oppure le configurazioni da voi utilizzate.

è ovvio che se in una screw'd utilizzate personalizzazioni che consumano e in una xtrasmooth stock non le usate ... la cosa cambia. ma è tutta questa la differenza.
    ma a parità di kernel e a parità di configurazioni, la xtrasmooth durerà proprio come la screw'd all'incirca.

per me l'unica cosa che rovina la screw'd è *alarm* (con cui io resisto benissimo disattivando il wakelock da system) ... per il resto, per me è una rom perfetta. il bello è che sto *alarm* a quanto pare ce l'abbiamo solo noi italiani -___-'
    Cosa sarebbe questo problema con *alarm*? Visto che la sto usando anche io la screw'd...

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ixmvb7 Visualizza il messaggio
    Cosa sarebbe questo problema con *alarm*? Visto che la sto usando anche io la screw'd...
    al primo post della rom c'è scritto

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Senior Droid L'avatar di trisnor

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

per me l'unica cosa che rovina la screw'd è *alarm* (con cui io resisto benissimo disattivando il wakelock da system) ... per il resto, per me è una rom perfetta. il bello è che sto *alarm* a quanto pare ce l'abbiamo solo noi italiani -___-'
    A proposito.. Se non ricordo male il buon Corey stava indagando in merito.. Si sa mica qualcosa di più a riguardo..!?.. Oppure caso archiviato e bisogna definitivamente adattarsi..!?..

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trisnor Visualizza il messaggio
    A proposito.. Se non ricordo male il buon Corey stava indagando in merito.. Si sa mica qualcosa di più a riguardo..!?.. Oppure caso archiviato e bisogna definitivamente adattarsi..!?..
    a quanto pare ha controllato più volte e più volte anche comparando con tutte le altre rom che gli ho segnalato in cui non avevo il problema.
    purtroppo non trova la causa e secondo me è sempre la traduzione in ita (se noti sto problema lo abbiamo solo noi)
    magari è app ops o privacy guard... proprio non saprei!

comunque continuerò ad insistere senza essere maleducati.
    chi lo sa, forse il nuovo kernel risolverà sto problema

6. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

trisnor (15-05-15)

Senior Droid L'avatar di trisnor

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

a quanto pare ha controllato più volte e più volte anche comparando con tutte le altre rom che gli ho segnalato in cui non avevo il problema.
    purtroppo non trova la causa e secondo me è sempre la traduzione in ita (se noti sto problema lo abbiamo solo noi)
    magari è app ops o privacy guard... proprio non saprei!

comunque continuerò ad insistere senza essere maleducati.
    chi lo sa, forse il nuovo kernel risolverà sto problema
    Mmmh temevo fosse qualcosa del genere..!!..satebbe interessante provarla senza traduzione e vedere come si comporta..!!. Tu che Ti diletti con il "rom building" hai provato..!?.. (sai.. Come se non facessi già abbastanza test.. )

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

no... purtroppo non sono capace xD

9. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

trisnor (15-05-15)

Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    Ecco io non avevo fatto system e internal storage

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Internal storage non è necessario,anche perché va a cancellare la memoria interna dove sono posti i file per il flash,per una installazione pulita basta fare wipe data,cache e dalvik e format system[/QUOTE]
    Ovvio, infatti sto parlando di prima del flash Ripristino via factory a LL stock e si riparte
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    La xstra è fluidissima ma è praticamente stock e per me è inusabile, per chi ama le full odex è una manna del cielo
    Hai provato la Chroma? Fluida, ottima autonomia col suo kernel (Franko leggermente modificato), non tantissime personalizzazioni ma neanche poche, mai un problema. Io da quando l'ho provata non ho più flashato altro anche se sono molto tentato di farmi un giretto con la ultima Slim di ezio

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensavate voi del kernel Sooplus, da un buon compromesso tra batteria e prestazioni oppure è più portato per uno che per l'altro?
    Una volta flashato è consigliabile cambiare qualche settaggio con un kernel manager oppure è buono così come lo trovi? (Lo chiedo sopratutto perchè non conosco bene cosa comporta modificare i parametri di un kernel), ed in caso sia più consigliato modificare qualche parametro, se gentilmente potreste dirmi quale.. , vorrei abbinarlo alla rom OptiPop. In definitiva.. mi consigliate questo kernel o sarebbe meglio cercarne un'altro?

Edit:
    @morfances Ti taggo (non so se sia questo il termine) perchè su xda e nella tua firma ho notato che apprezzi molto questo kernel, quindi ho presupposto che lo conoscessi bene , inoltre ho notato anche che l'ultima versione del kernel risale a Marzo, hanno interrotto lo sviluppo?
    Ultima modifica di Ornefice56; 16-05-15 alle 14:16

Senior Droid L'avatar di Shazo

Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

forse è proprio per questo, perchè usavi il kernel stock.
    il kernel stock della screw'd (che tra l'altro dalla prossima release cambierà) non mi piace. fluidissimo ma consuma troppo.

Screw'd + code blue
    Euphoria + code blue
    Optipop + code blue ...

tutte stesso risultato. cambia poco in questo una rom....
    questo è quello che ho notato.

mentre i kernel stock delle rom possono cambiare. dipende da come vengono fatti

EDIT: se invece hai provato anche dei custom kernel etc. non ti so dire... magari quell'alarm ti ha inciso più di quello che incide a me. (faccio le stesse ore sia con euphoria che screw'd come dicevo)
    In realtà intendevo che anche su Euphoria utilizzavo l'Hells'Core, forse non sono stato abbastanza chiaro. XD
    Comunque sia ora sono su xTraSmooth e pensavo di installare il kernel di Google e qui sorge il mio dubbio:
    Per la batteria meglio il Franco kernel già incluso nella ROM o il kernel di Google?

Pagina 925 di 1134 primaprima ... 4258258759159239249259269279359751025 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio