Originariamente inviato da
midnighteight
Ehy fabi ho letto il post con la spiegazione della questione del faux sound, grazie mille!
Ho capito la situazione, però non ho capito quando scrivi " a me serve!" riferito ai controlli audio integrati nel kernel, fino ad ora li usavi nonostante non funzionassero bene per i limiti imposti dal dev?? e se si, perchè? non ci sono alternative?
Chiedo non per critica ma perchè voglio capie per bene, per quanto riguarda le mod audio non ci ho mai capito completamente, confuso tra kernel, driver, gestori audio, ecc..
Infatti ora vorrei capire, cosa comporta non avere il faux sound integrato nel kernel? ci sono alternative? le mod audio devono per forza essere integrate nel kernel o si possono avere a parte?
Insomma se adesso monto l'ultimo code blue che non monta nessuna mod audio, è possibile migliorare l'audio in qualche modo? e se si quali sono le varie alternative?
Passando ai kernel, dove si piazza il code blue rispetto all'hells e l'Elementalx? in mezzo?
Infine, vorrei provare il code_blue, però ora monto l'elementalx, ho letto che se non ben eliminato può creare problemi ai kernel installati successivamente, quindi qual'è la migliore procedura per passare dall'elementalx ad un nuovo kernel???
Fabi ho taggato te, ma naturalmente le domande sono rivolte a chiunque voglia aiutarmi, grazie mille a tutti!