CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 946 di 1134 primaprima ... 4468468969369449459469479489569961046 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,451 a 9,460 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    anche il franco, perchè no ...
    hells mi pare più fluido e in fondo usa anche conservative, una freq min. a 192 (durata batteria etc.) ... quindi lo preferisco.
    non sono tipo da tenermi una versione per così tanto tempo ed hells sembra rientrare nel mio stile diciamo xD ai tempi in cui utilizzava touchboost come si deve, ancora di più ma ci adeguiamo anche ora dai XD

però proverei volentieri il franco quello modificato da vomer ... vediamo se lo ritrovo (ha i wake controls)
    È da parecchio che non provo l'hells core. L'ultima volta che lo utilizzai fu quando c'era il touchboost ma dopo circa un mese lo levai perché avevo difficoltà a configurare per bene il touchboost poiché non vi erano Kernel manager adatti. Ora mi pare l'abbia tolto e questo mi fa piacere perché con il touchboost attivo non avevo consumi uguali: mi capitava che quando toccavo lo schermo consumava di più di quando non lo toccavo e quindi non si aveva un omogeneità di consumo. Peccato per il double tap to wake ma me ne farò una ragione 😅

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilverge Visualizza il messaggio
    È da parecchio che non provo l'hells core. L'ultima volta che lo utilizzai fu quando c'era il touchboost ma dopo circa un mese lo levai perché avevo difficoltà a configurare per bene il touchboost poiché non vi erano Kernel manager adatti. Ora mi pare l'abbia tolto e questo mi fa piacere perché con il touchboost attivo non avevo consumi uguali: mi capitava che quando toccavo lo schermo consumava di più di quando non lo toccavo e quindi non si aveva un omogeneità di consumo. Peccato per il double tap to wake ma me ne farò una ragione ��
    diciamo che il touchboost c'è su tutti se noti ...
    lui utilizzava un sistema "particolare".
    alcuni lo digerivano e altri no. io con hells core 8.5 facevo risultati che ora mi sogno. mentre altri si lamentavano ...

ora praticamente tutti i kernel per nexus 5 hanno lasciato quella struttura e si sono avvicinati alla solita. quindi ti ritroverai davanti ad un kernel sugli standard. insomma ti potrà piacere stavolta xD provalo e fammi sapere.

io non vedo l'ora di mettere il franco 75 di vomer (non è altro che tutta la struttura di francisco franco + SOLO i wake controls). vediamo un po'

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

ilverge (23-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    Raga dopo l'abbandono del codeblue da parte eng.stk,che kernel mi consigliate di abbinare alla chroma? Peccato che non abbia fatto nemmeno in tempo a provare la sua ultima creazione
    Oh no! Sono innamorato di questo kernel! Perché questa cosa?

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Oh no! Sono innamorato di questo kernel! Perché questa cosa?
    Perché alcuni utenti si lamentavano di continuo e allora ha deciso di abbandonare (in parole povere)
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Androidiano VIP L'avatar di 8balls

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

Ragazzi, vorrei delle gapps che sostituiscano direttamnte il laucher3 con il google laucher. Quale mi consigliate?

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, purtroppo sono un po' fuori dal giro a causa del poco tempo, vi chiedo dunque un consiglio: sto cercando una rom minimale, stabilissima e fluidissima stile boostpop, ma che abbia in più solo queste funzioni: possibilità di modificare altezza della navbar e di aggiungere 2 comandi, modificare ed aggiungere i tiles, indicari velocità download ed upload nella barra delle notifiche ed infine che abbia la possibilità di scegliere le app che vadano in immersive mode in automatico.. Sono pretenzioso lo so, qualcuno però sa indicarmi qualcosa? Grazie mille in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, purtroppo sono un po' fuori dal giro a causa del poco tempo, vi chiedo dunque un consiglio: sto cercando una rom minimale, stabilissima e fluidissima stile boostpop, ma che abbia in più solo queste funzioni: possibilità di modificare altezza della navbar e di aggiungere 2 comandi, modificare ed aggiungere i tiles, indicari velocità download ed upload nella barra delle notifiche ed infine che abbia la possibilità di scegliere le app che vadano in immersive mode in automatico.. Sono pretenzioso lo so, qualcuno però sa indicarmi qualcosa? Grazie mille in anticipo
    Potresti prova la chroma,le caratteristiche elencate da te le ha
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

10. Il seguente Utente ha ringraziato Pomponio2196 per il post:

crew (24-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Ciao. Purity è quello che fa per te. Provato con Code ed ha una durata molto buona. Ora che non c'è più provalo con ElementalX ma non ti assicuro un autonomia campione o con l'HellsCore che come autonomia penso sia il massimo

12. Il seguente Utente ha ringraziato ilverge per il post:

crew (24-06-15)

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    Potresti prova la chroma,le caratteristiche elencate da te le ha
    Ma ha solo quelle? Non ho mai letto il suo thread e non so nemmemo se c'è qui su androidiani, però mi pare di ricordare dai pareri della gente che ne avesse mille di personalizzazioni..
    Quote Originariamente inviato da ilverge Visualizza il messaggio
    Ciao. Purity è quello che fa per te. Provato con Code ed ha una durata molto buona. Ora che non c'è più provalo con ElementalX ma non ti assicuro un autonomia campione o con l'HellsCore che come autonomia penso sia il massimo
    Purity avevo cercato il thread perché la ricordavo da kk, ma non ho trovato il suo thread su androidiani! Me lo puoi linkare per piacere?

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Questo è il thread della Purity:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=447188

Ti consiglio questa piuttosto che la Chroma. Io con la Purity mi son trovato sempre bene sia come fluidità che come stabilità.
    Esiste anche il thread della Chroma

15. Il seguente Utente ha ringraziato ilverge per il post:

crew (24-06-15)

Pagina 946 di 1134 primaprima ... 4468468969369449459469479489569961046 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio