SEGNALE MOBILE RADIO ATTIVO? DAMMIT!
https://github.com/MrApocalypse/fram...df5a7eb8ab418f
finalmente X__________X
sono commosso ahahah
SEGNALE MOBILE RADIO ATTIVO? DAMMIT!
https://github.com/MrApocalypse/fram...df5a7eb8ab418f
finalmente X__________X
sono commosso ahahah
Vobiscum (28-08-15)
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
asd82 (29-08-15)
Vobiscum (29-08-15)
alberisca75 (29-08-15),Vobiscum (29-08-15)
Ciao ragazzi, vacanze finite, tempo di dare una bella ripulita al cell. Attualmente monto Euphoria, mi trovo bene ma il progetto mi sembra un po' abbandonato.
Cerco una rom che abbia queste caratterische:
- poche personalizzazioni, non sono il tipo che va a modificare ogni singolo aspetto (non ho più l'età) ;
- durata batteria, anche a discapito delle prestazioni (non ho giochi installati);
- blacklist chiamate;
- doppio tap sulla status bar per spegnere il display;
- possibilità di accendere il display tramite i tasti volume.
Come vedete la cerco estremamente semplice...ringrazio in anticipo coloro che vorranno aiutarmi nella scelta.
Nexus 5
[quote name="Il Burocrate" post=7057595]Ciao ragazzi, vacanze finite, tempo di dare una bella ripulita al cell. Attualmente monto Euphoria, mi trovo bene ma il progetto mi sembra un po' abbandonato.
Cerco una rom che abbia queste caratterische:
- poche personalizzazioni, non sono il tipo che va a modificare ogni singolo aspetto (non ho più l'età) ;
- durata batteria, anche a discapito delle prestazioni (non ho giochi installati);
- blacklist chiamate;
- doppio tap sulla status bar per spegnere il display;
- possibilità di accendere il display tramite i tasti volume.
Come vedete la cerco estremamente semplice...ringrazio in anticipo coloro che vorranno aiutarmi nella scelta.[/QUOTE]
Ironpop MarkX + hells core (io uso il b19 ma è uscito anche il b20) se non usi giochi io ti dire di abbassare le frequenze a 1200mhz e solo 2 core attivi e frequenza a schermo spento decidila tu io ho messo 720mhz e poi la gpu abbassala a 200mhz.
Edit:La rom ha tutto quello che cerchi tranne forse la black list non ne sono sicuro
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Il Burocrate (02-09-15)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Il Burocrate (02-09-15)
Ciao! Che ROM mi consigliate per cambiare quella che ho in firma?
Mi piacerebbe una su base Nexus5 (quindi non CM o similari), stabile, ovviamente veloce e che abbia i profili ed il pannello personalizzabile dalla barra dell'ora...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Quella che hai in firma è molto base cm eh ...
Se intendevi che non la vuoi CAF ok ..
Detto questo ti offro delle scelte:
- Screw'd o Aicp per una euphoria più personalizzata.
- Pure nexus project, minimal os o twisted per una medio personalizzabile.
- Ironpop se vuoi solo quello che hai fatto presente e una rom molto minimale
Al3xI98O (03-09-15)