quinta elementare per me! hai ragione haha
te l'ho spiegata![]()
quinta elementare per me! hai ragione haha
te l'ho spiegata![]()
floating e letteralmente flottante quindi ti sposti una qualunque app in finestra flottante dove vuoi, come permette Note 4 e il 5, multiwindows e invece la possibilità di avere multiapp in varie parti dello schermo, non flottanti ma 3 app o 4 app come insomma la famiglioa note 10.1 o i tab s
noi sul nexus abbiamo il dualwindows per ora, ossia 2 app che si dividono lo schermo, se facessero un qualunque porting con il float windows farebbero il botto di download perche provata su Note 4 e una comodità
Raga sto cercando un'accoppiata ROM+Kernel che sia soprattutto stabile e con una buona autonomia e purtroppo non ho tempo per smanettarci tanto. Cosa mi consigliate? 😊
Xenonhd con kernel hells core. Meglio la penultima versione del kernel, la 19. Provala, è stabile e come autonomia riuscirai a fare con un uso medio e con WiFi, circa 5 ore. Ciao
Pizzarrone24 (17-08-15)
purity + code blue o elementalx o hells core (li preferisco in questo ordine)
parlano da dio anche dell'ironpop che sta cominciando ad incuriosirmi anche se con la purity ho veramente trovato la mia dimensione.
però dipende che cerchi..queste due rom hanno le giuste personalizzazioni.
Pizzarrone24 (17-08-15)
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Pizzarrone24 (17-08-15)
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta