CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 981 di 1134 primaprima ... 48188193197197998098198298399110311081 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,801 a 9,810 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9801
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Ahahahahah si si navbar della slim,slim pie,live display ecc e in piú ha i layers che io preferisco....é fantastica credo sia un ottimo compromesso per chi cerca un pò di tutto...vediamo un pochino lo sviluppo di questa Rom....come prime build devo dire che il dev ha fatto un lavoro fantastico.... Ma la axxion che sembrava un progetto interessante che fine ha fatto?mi sembra di aver letto che ne seguivi lo sviluppo.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #9802
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Ahahahahah si si navbar della slim,slim pie,live display ecc e in piú ha i layers che io preferisco....é fantastica credo sia un ottimo compromesso per chi cerca un pò di tutto...vediamo un pochino lo sviluppo di questa Rom....come prime build devo dire che il dev ha fatto un lavoro fantastico.... Ma la axxion che sembrava un progetto interessante che fine ha fatto?mi sembra di aver letto che ne seguivi lo sviluppo.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    esatto si.. diciamo che nelle mie distinzioni sembra andare nello stile chroma (che non mi piace più molto) e tutte quelle che hanno medie personalizzazioni. anche la aosip per il momento sta calando...
    queste rom vanno e vengono xD
    questa dalla sua ha anche una scelta "dietro al cofano" che io amo.
    ad esempio se pure la screw'd si fosse appoggiata a questa scelta... sarebbe stata perfetta per me.

    Comunque come hai detto tu.. speriamo anche nello sviluppo che non deve mancare

    ---

    la axxion è un progetto molto interessante ma si sta concentrando prima su altri dispositivi. insomma alla fine rimarrà solo un progetto interessante secondo me xD
    Mi dispiace perché il dev ha fatto degli innesti che mi piacquero molto ma una rom che ad oggi va costruita e aspetta pure...
    insomma tra poco marshmellow... o si danno una mossa o nada. perché ancora manca un po' di roba per i miei gusti.

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  4. #9803
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cosa flasho se voglio longevità della batteria e fluidità del sistema ? Avevo pensato inizialmente ad un'accoppiata Euphoria-Hells Core, ma sto rivalutando sia la Cataclysm che la Chroma sempre associate all'Hells Core. Cosa mi consigliate voi ?

  5. #9804
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    [quote name="damivig" post=7033903]Ahahahahah si si navbar della slim,slim pie,live display ecc e in piú ha i layers che io preferisco....é fantastica credo sia un ottimo compromesso per chi cerca un pò di tutto...vediamo un pochino lo sviluppo di questa Rom....come prime build devo dire che il dev ha fatto un lavoro fantastico.... Ma la axxion che sembrava un progetto interessante che fine ha fatto?mi sembra di aver letto che ne seguivi lo sviluppo.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    esatto si.. diciamo che nelle mie distinzioni sembra andare nello stile chroma (che non mi piace più molto) e tutte quelle che hanno medie personalizzazioni. anche la aosip per il momento sta calando...
    queste rom vanno e vengono xD
    questa dalla sua ha anche una scelta "dietro al cofano" che io amo.
    ad esempio se pure la screw'd si fosse appoggiata a questa scelta... sarebbe stata perfetta per me.

    Comunque come hai detto tu.. speriamo anche nello sviluppo che non deve mancare

    ---sei bravissimo fabi sono totalmente d accordo con te...
    Il nuovo android uscirà tra pochissimo

    la axxion è un progetto molto interessante ma si sta concentrando prima su altri dispositivi. insomma alla fine rimarrà solo un progetto interessante secondo me xD
    Mi dispiace perché il dev ha fatto degli innesti che mi piacquero molto ma una rom che ad oggi va costruita e aspetta pure...
    insomma tra poco mapochissimo.. o si danno una mossa o nada. perché ancora manca un po' di roba per i miei gusti.[/QUOTE]



    Sono totalmente d accordo con te sei bravissimo....effettivamente é vero manca pochissimo all 'uscita della nuova versione di android...
    Secondo me sarà sviluppata molto meglio almeno spero...e spero tornino alla ribalta i grandi team come quello della paranoid....

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato damivig per il post:

    fabi_92 (21-08-15)

  7. #9805
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandrew92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi cosa flasho se voglio longevità della batteria e fluidità del sistema ? Avevo pensato inizialmente ad un'accoppiata Euphoria-Hells Core, ma sto rivalutando sia la Cataclysm che la Chroma sempre associate all'Hells Core. Cosa mi consigliate voi ?

    Credo che la durata della batteria dipenda dal kernel,più che dalla ROM e soprattutto dall'utilizzo che ne fai...
    Personalmente nelle ultime versioni mi sono trovato benissimo con l ultimo blue spark (ex code blue)...che mi é durato più di hells core ....
    Poi ripeto é una cosa soggettiva...puoi provare cataclysm più blue spark ho scritto i miei settaggi qualche pagina prima...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato damivig per il post:

    xandrew92 (21-08-15)

  9. #9806
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Provai la prima build in assoluto ma mi diede bootloop...e lasciai stare.
    La conosco perche il download sta nello stesso server della boostpop appunto
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  10. #9807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Provai la prima build in assoluto ma mi diede bootloop...e lasciai stare.
    La conosco perche il download sta nello stesso server della boostpop appunto


    Prova questa build e non te ne pentirai...é proprio turbo...ha le animazioni a 1x....io le ho diminuite a 0.25...poi ha anche nova di default

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #9808
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Prova questa build e non te ne pentirai...é proprio turbo...ha le animazioni a 1x....io le ho diminuite a 0.25...poi ha anche nova di default

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    dai stasera la provo e apro il thd xD
    edit : lo apro intanto, potete fare i vostri commenti qui, grazie
    Ultima modifica di morfances; 21-08-15 alle 16:06
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    damivig (21-08-15)

  13. #9809
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Prova questa build e non te ne pentirai...é proprio turbo...ha le animazioni a 1x....io le ho diminuite a 0.25...poi ha anche nova di default

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Con i consumi come si comporta?

  14. #9810
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    [quote name="damivig" post=7034116]Prova questa build e non te ne pentirai...é proprio turbo...ha le animazioni a 1x....io le ho diminuite a 0.25...poi ha anche nova di default

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Con i consumi come si comporta?[/QUOTE]


    L'ho messa da un giorno...i consumi sembrano buoni perché il kernel utilizza il governor slim...
    É possibile modificare l'hotplug é un kernel completo...é davvero un peccato cambiarlo...cmq.ti dirò tra qualche giorno...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 981 di 1134 primaprima ... 48188193197197998098198298399110311081 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy