Ci penserò :-)
Ci penserò :-)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ciao a tutti .. scusate se gentilmente vi rifaccio la mia domanda
Ho letto su i che problemi si verificano anche durante le registrazioni audio, per cui sembrerebbe un problema a livello di microfono, in particolare il secondo destinato alla riduzione dei rumori di fondo.
Riproducendo l’audio registrato con applicazioni che non utilizzano il secondo microfono non si hanno infatti i problemi sopraccitati e addirittura alcuni hanno risolto temporaneamente il problema coprendone il foro sarà vero secondo voi? Ed in caso a questo punto quale app utilizzare per registrare? Io ho usato easy voice recorder e funziona malissimo!!
e per il fruscio video cosa si dovrebbe fare?
in alternitavia se con il firmaware stock non esistono soluzioni per l'audio.. ci sarebbe una rom con pochi bug simile alla stock e che abbia rislto il problema audio?
lo so dovrei provarle tutte.. ma chiedo un consiglio gentilmente a chi già ha avuto modo di testare tutto ciò!!
grazie mille
Ciao,
dopo aver provato vari kernel mod, ho deciso di tornare a quello stock. Ma c'è una cosa a cui non riesco a rinunciare: la possibilità di modificare e calibrare a mio piacimento i colori. Sapete come è possibile integrare questa funzione nel kernel stock?
Grazie
Buongiorno a tutti! La OMNIROM ha il multiwindows solo nella versione 4.3 o anche nella versione 4.4??
intendi questo mod [MOD][GUIDE] Best Audio Mod Nexus 5 by fosseperme - xda-developers
già provata ma nelle registrazioni audio il problema rimane.
avevo provato anche questa [MOD] Jishnu's Camera™ [Stock / Cataclysm / Purity ROMs Only] - xda-developers
mi sapresti consigliare cosa fare o se esiste una rom che rislve questi problemi? ho installato faux sound.. ma come lo dovrei impostare? il mio problema è solo al microfono... ciò una specie di fruscio nella registrazione o nei video.
in faux sound.. che valore dovrei mettere per DIGITAL IMPUT GAIN CONTROLs?
grazie mille
Hai gia chiesto di questo problema in tutto il forum almeno 10 volte (poi il crossposting è vietato), se non hai ancora risolto probabilmente nessuno sa aiutarti quindi non ti resta che provare! Modificando un file di testo danni non ne fai se non modifichi i permessi del file. Se trovi una soluzione postala.
Xiaomi Mi11
Buongiorno a tutti! La OMNIROM ha il multiwindows solo nella versione 4.3 o anche nella versione 4.4??