Consiglio: conviene o no fare l'undervolt?
Io con ElementalX l'ho fatto a 750, come da impostazione predefinita su Aroma. Voi lo avete fatto? Potreste spiegarmi qualcosa a tal proposito in maniera chiara? Potrebbero esserci danni alla batteria o altro?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Naa, al massimo può esploderti il telefonoscherzo ovviamente. L'undervolt serve per decidere quanta corrente dare alla cpu, quindi meno corrente dai e più ti dura la batteria, solo che se ne dai troppo poca la cpu non regge e si spegne. È come regolare la carburazione di un motore a scoppio, solo che qui il carburatore è elettronico e il carburante è energia elettrica.
AlessandraSPlus (09-03-14)
Ciao a tutti, volevo cambiare e ottenere la cromatura del display simile ad un super amoled nel mio nexus 5!! è possibile? ho visto in xda [Free APP] Nexus 5 gamma reverse engineering… | Google Nexus 5 | xda-developers qualcosa di simile è stata fatta. potresti dirmi se con il kenerl elemantax posso installare questa apk? e nel caso che valori impostare?
Essendo che io mi trovo bene con il kernel elementax posso tenere questo kernel ed installare questa app?Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sì, basta che non tocchi le sezioni riguardanti i settaggi del kernel
Io uso l'elemental sulla stock e l'app Franco kernel updater per tarare lo schermo
Prova Piereligio_TrueRGB v6