Ho sbagliato
Ho sbagliato
Ultima modifica di pablito71; 20-01-14 alle 07:21
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
scusa l'ignoranza, non ho mai provato xposed e gravity.. potete spiegarmi che cosa sono e a cosa servono? Mi servirebbe anche sapere se influisce sui consumi della batteria e se possono essere usati nella rom stock senza flasharne una custom visto che per adesso mi trovo bene così
Droid1990 (20-01-14)
Io per ora non ho avuto strani comportamenti inoltre l'ho abbinato al franco e quindi per ora e ottima come ho detto unica cosa negativa e che ho sbloccato boot ecc e quindi ho dovuto fare tutto da 0..io per mia fissazione ho piallato intallando factory images e poi ho fatto root manualmente ecc pero per ora mi trovo da dio meglio della cm o affini
raga siccome ora monto la rom stock con xposed , al posto di dsp manager , cosa posso usare per incrementare il volume? ce qualche apk?
Cioè non esiste veramente un modo per non perdere tutto? Sui Samsung flash i il kernel e sei apposto xD, speravo di moddare qualcosa ma così perdo tutte le app installare e non posso backupparle con titanium perché non ho il root che per averlo serve lo sblocco nooooooooooppppooooo
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5