Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fornaiojr
Cavolo sto provando stock+xposed+gravity bhe wow! stabilita e personalizzazioni massime
scusa l'ignoranza, non ho mai provato xposed e gravity.. potete spiegarmi che cosa sono e a cosa servono? Mi servirebbe anche sapere se influisce sui consumi della batteria e se possono essere usati nella rom stock senza flasharne una custom visto che per adesso mi trovo bene così
-
Quote:
Droid1990
scusa l'ignoranza, non ho mai provato xposed e gravity.. potete spiegarmi che cosa sono e a cosa servono? Mi servirebbe anche sapere se influisce sui consumi della batteria e se possono essere usati nella rom stock senza flasharne una custom visto che per adesso mi trovo bene così
Qui ce la tua bibbia ! : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5163931
-
Io per ora non ho avuto strani comportamenti inoltre l'ho abbinato al franco e quindi per ora e ottima come ho detto unica cosa negativa e che ho sbloccato boot ecc e quindi ho dovuto fare tutto da 0..io per mia fissazione ho piallato intallando factory images e poi ho fatto root manualmente ecc pero per ora mi trovo da dio meglio della cm o affini
-
raga siccome ora monto la rom stock con xposed , al posto di dsp manager , cosa posso usare per incrementare il volume? ce qualche apk?
-
Quote:
fornaiojr
Purtroppo no,il root implica lo sblocco del bootloader per cui perderai tutto
Cioè non esiste veramente un modo per non perdere tutto? Sui Samsung flash i il kernel e sei apposto xD, speravo di moddare qualcosa ma così perdo tutte le app installare e non posso backupparle con titanium perché non ho il root che per averlo serve lo sblocco nooooooooooppppooooo
-
Quote:
powerix
Cioè non esiste veramente un modo per non perdere tutto? Sui Samsung flash i il kernel e sei apposto xD, speravo di moddare qualcosa ma così perdo tutte le app installare e non posso backupparle con titanium perché non ho il root che per averlo serve lo sblocco nooooooooooppppooooo
Sai com'è il Samsung ha il bootloader sbloccato....
Usa helium...
-
Quote:
Tiaz92
Sai com'è il Samsung ha il bootloader sbloccato....
Usa helium...
Immagino non serva il root giusto?
-
Quote:
powerix
Immagino non serva il root giusto?
Esattamente anche se è un po macchinoso ;)
-
Quote:
Tiaz92
Esattamente anche se è un po macchinoso ;)
Il macchino mi preoccupa un po' anche se ho un paio di soft brict sul vecchio s2 e mi son salvato