Ragazzi non mi è chiara una cosa… touch control è quella funzione del kernel che permette di utilizzare il touch a schermo spento, giusto?
Trickster Permette di gestire le funzionalità del kernel (compreso il touch control).
Ma dalla frase citata mi sembra di aver compreso male qualcosa…
Dovrei acquistare un nuovo dispositivo, e questo nexus è tra le scelte… Però ho la necessità di attivare il dispositivo tramite touch o comando vocale (come il moto x), ma ho letto che questa funzionalità non è applicabile a causa di caratteristiche hardware (non c'è un processore dedicato).Mi sono risposto da solo informandomi, touch control è un'app per sfruttare quella funzionalità del kernel
Ho anche un altro amico con nexus 4 che mi ha detto che il touch per la riattivazione non gli consuma tanto...
Perché su nexus 5 Invece consuma così tanto come dite?? Sarà dovuto forse al processore che restando sempre attivo provoca un drain eccessivo?
Sarebbe possibile eventualmente abbassare il clock dedicato a questa funzionalità al minimo???
Oppure per caso sapete se è stato sviluppato qualcosa per il risveglio vocale (Stile moto x)?