slim pie!
poi ha la scelta fra slimrecent e aosp recent ( una rivisitazione a finestre sovrapposte però molto piu carina della vecchia modalita)
M1keLe (30-03-14)
C'è qualcuno che ha provato questa rom e sa dirmi qualcosa? Sono negato con l'inglese http://forum.xda-developers.com/goog...-line-t2615590
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
dade82 (30-03-14)
devo scaricare la hammerhead?
dade82 (30-03-14)
dade82 (30-03-14)
dade82 (30-03-14)
Ciao a tutti, ho da un po' di tempo una domanda che mi frulla in testa e penso che questo sia il thread più indicato.
Quando esce una nuova versione di Android come fanno le rom ad aggiornarsi così velocemente alla versione successiva mantenendo comunque già attive tutte le opzioni precedenti?
Mi spiego meglio, le rom basate su Android 4.4.2 KOT49H lentamente hanno aggiunto al loro interno tante opzioni in più rispetto la stock (tile, animazioni, personalizzazioni varie), poi è uscita la versione 4.4.2 KVT49L, e le varie rom in un paio di giorni si erano già aggiornate a questa versione mantenendo tutte le opzioni aggiunte in precedenza.
Cambiare la base di una rom penso sia una cosa impegnativa, com'è possibile che il cambiamento sia così veloce?
Per pura curiosità vorrei conoscere come funziona questo "dietro le quinte" delle nostre rom, se qualcuno riuscisse a spiegarmelo gliene sarei molto grato!
Grazie a tutti!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
midnighteight (31-03-14)
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!