CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 1134 primaprima ... 85135175183184185186187195235285685 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    agd
    agd non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Penso di aver capito, ma comunque non mi convince, cioè qualcuno si dovrebbe spulciare tutto il codice della nuova versione per estrapolare il codice nuovo e modificato e inserirlo nelle custom rom?!...non la vedo come una cosa semplice....
    No vanno a vedere il changelog e introducono le novità. Prendono la base della nuova versione la compilano e vanno ad aggiungere le funzionalità presenti prima....questo finché é un minor update....
    Penso che gli step siano questi:
    - esce una nuova versione e si vedono le novità introdotte
    - dopo si compila la nuova versione con le novità della custom già testate prima visto che non ci saranno state grandissime novità...
    Quello che ho scritto prima l ho spiegato male... Ma non sono un developer quindi ci vado di logica e potrebbe essere completamente diversa la procedura

2. Il seguente Utente ha ringraziato agd per il post:

midnighteight (31-03-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Penso di aver capito, ma comunque non mi convince, cioè qualcuno si dovrebbe spulciare tutto il codice della nuova versione per estrapolare il codice nuovo e modificato e inserirlo nelle custom rom?!...non la vedo come una cosa semplice....
    Dipende dagli update, nel caso della kvt49l i dev ci hanno messo pochissimo, dato che i cambiamenti riguardavano solo il kernel flo, il calendario e la tastiera. https://funkyandroid.com/aosp-KOT49H-KVT49L.html
    Basta sincronizzare i repo in questione con i sorgenti aosp, non si estrapola nessun codice, esistono github e gerrit
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato hottix per il post:

agd (31-03-14),Etto09 (31-03-14),midnighteight (31-03-14)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Ragazzi poco tempo fa ho flashato tramite toolkit la factory perché volevo ripristinare la garanzia. Non ho però bloccato il bootloader(vostro consiglio) e adesso vorrei flashare la nuova beta della paranoid quando uscirà però ho un dubbio: da diversi Rumor dovrebbe uscire fra poco Android 4.4.3,cosa consigliate di fare? aspetto ancora un po e faccio l' ota normalmente (avrei problemi?) oppure flasho tranquillamente la paranoid e poi non avrò problemi quando anche questa rom avrà una base aggiornata?
    Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualche mod per ridurre o nascondere la navbar?...quella in prima pagina con la 4.4.2 non funziona.

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Piccolo OT: non capisco tutti questi problemi che vi fate per 4.4.3, è un minor update, quando arriva, arriva... I dev dopo aver sincronizzato i sorgenti rilasceranno la rom, è sempre stato così, di solito ci vuole qualche giorno, ma non cambia niente per voi, si aggiorna come si è sempre fatto con le altre release, meglio se con full wipe questa volta, come per quando ci sono cambiamenti importanti o numerosi
    Xiaomi Mi11

9. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

Etto09 (31-03-14)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT: non capisco tutti questi problemi che vi fate per 4.4.3, è un minor update, quando arriva, arriva... I dev dopo aver sincronizzato i sorgenti rilasceranno la rom, è sempre stato così, di solito ci vuole qualche giorno, ma non cambia niente per voi, si aggiorna come si è sempre fatto con le altre release, meglio se con full wipe questa volta, come per quando ci sono cambiamenti importanti o numerosi
    Io chiedevo perché magari vi sarebbe bisogno di flash di altri bootloader o cose del genere, ma se mi assicuri che non ci sono problemi flasho tranquillamente la paranoid

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Io chiedevo perché magari vi sarebbe bisogno di flash di altri bootloader o cose del genere, ma se mi assicuri che non ci sono problemi flasho tranquillamente la paranoid
    Di solito no, poi anche fosse probabilmente non è obbligatorio il nuovo bootloader per le rom mod. Comunque se ci sono cose diverse da fare sicuramente lo troverai scritto dappertutto
    Xiaomi Mi11

12. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

quale mi consigliate come custom rom e kernel? mi interessano le personalizzazioni

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxtro Visualizza il messaggio
    quale mi consigliate come custom rom e kernel? mi interessano le personalizzazioni
    Mahdi col kernel stock, però visto che è diventata una ROM troppo comune tra stasera e domani ne proverò qualcun altra. Ora già sto provando la paranoid sabermod remix ma di sicuro non corrisponde ai gusti generali del thread. Più tardi carbon e se mi troverò bene scriverò una piccola recensione.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

15. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

midnighteight (31-03-14)

agd
    agd non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxtro Visualizza il messaggio
    Io sto provando la carbon ROM con il kernel della carbon e mi trovo bene, ha anche personalizzazioni come ad esempio gli effetti dei meni, immersive desktop, notifiche nella loco screen ecc... Poi c'é anche la madhi che ha personalizzazioni

Pagina 185 di 1134 primaprima ... 85135175183184185186187195235285685 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio